• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis in TV - Stagione 2024

Scusami c'è un modo alternativo per vedere tim vision se non con la conessione internet?
Per tutti gli altri feed non credo proptio

Ma il canale 4K col Timbox da quello che si legge è un canale del digitale terrestre accessibile al canale 1410

Vorrei capire dunque se necessita di una connessione internet

Stessa situazione in effetti era già successa per le olimpiadi estive di Tokyo ed invernali di Pechino, solo che non ricordo affatto come era fruibile il canale...buio totale
 
4K sul terrestre? Fantascienza.
Già gli HD quasi quasi ci stanno stretti.
Poi il 3d sul tennis?
Non ho trovato la discussione su Timvision e visto che qua si parlava del canale 4k ho chiesto qua

Io leggo questo

"Il canale Eurosport 4K, come accaduto peraltro durante le Olimpiadi invernali di Pechino e due anni prima in occasione di quelle di Tokyo quando TimVision aveva già l'esclusiva italiana per la trasmissione in Ultra HD, sarà disponibile accedendo da TimVision Box o alla posizione 1410 del digitale terrestre per i clienti TimVision abilitati alla visione Eurosport"
 
Non ho trovato la discussione su Timvision e visto che qua si parlava del canale 4k ho chiesto qua

Io leggo questo

"Il canale Eurosport 4K, come accaduto peraltro durante le Olimpiadi invernali di Pechino e due anni prima in occasione di quelle di Tokyo quando TimVision aveva già l'esclusiva italiana per la trasmissione in Ultra HD, sarà disponibile accedendo da TimVision Box o alla posizione 1410 del digitale terrestre per i clienti TimVision abilitati alla visione Eurosport"

Timvision inserisce in unico elenco Lcn canali dtt e canali in streaming. Tutti i canali Eurosport sono in streaming ma hanno una loro numerazione di accesso con telecomando.
 
Timvision inserisce in unico elenco Lcn canali dtt e canali in streaming. Tutti i canali Eurosport sono in streaming ma hanno una loro numerazione di accesso con telecomando.

Purtroppo i comunicati vengono fatti da chi non ha competenza tecnica e poi è un attimo mal interpretare.
Giustamente, chi è poco pratico di certe cose, con un comunicato così può benissimo pensare che ci sia sul digitale terrestre. Ma non è per nulla così
 
Si ma se "rompi" al punto che hai voluto mandare in pregresse occasioni alcune partite clou solo sulla tua piattaforma escludendo i canali ritrasmessi da altri, poi mandi un plus come il canale 4k solo sulle piattaforme di altri e non sulla tua 😤
 

Dal comunicato, in fondo, fanno capire che Eurosport 4K è anche su dazn, cosa che non è assolutamente vera
 
Comunque ieri ottimo match di Cobolli contro Ruud. E' andato a match point, poi l'esperienza ha fatto la differenza. Secondo me, la vittoria contro un top 10 di Cobolli è solo rimandata. Bravo Flavio.
 
Indietro
Alto Basso