• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis in TV - Stagione 2024

Oggi chi riceve il canale 4K avrà di fatto un canale in più, in quanto Eurosport 1 a metà pomeriggio staccherà per il giro d’Italia e si proseguirà proprio sul 4K
 
Oggi chi riceve il canale 4K avrà di fatto un canale in più, in quanto Eurosport 1 a metà pomeriggio staccherà per il giro d’Italia e si proseguirà proprio sul 4K
Fino a qualche anno fa il giro si sovrapponeva per molti più giorni visto che il RG iniziava una settimana prima,adesso solo per una giornata.
 
Fino a qualche anno fa il giro si sovrapponeva per molti più giorni visto che il RG iniziava una settimana prima,adesso solo per una giornata.

Non credo che sia una cosa fissa, di certo quando il giro d’Italia finisce prima del Roland Garros è un sollievo per tutti quelli senza Discovery+ :)
 
Non credo che sia una cosa fissa, di certo quando il giro d’Italia finisce prima del Roland Garros è un sollievo per tutti quelli senza Discovery+ :)
Come dicevo,ricordo che quando il RG iniziava una settimana prima andava a cozzare con il Giro per almeno una settimana.Speriamo che rimanga sempre in questo modo.Anche per chi ha discovery il lineare serve,come oggi visto la contemporanea di due italiani.Su discovery per quanto sia veloce il cambio campo ci vogliono svariati secondi almeno 10/15,sul lineare il cambio è immediato.
 
Ricordi male. Quei feed aggiuntivi sono solo per le Olimpiadi
 
Comunque se volete gustarvi ogni istante di tutti gli incontri del Roland Garros vi consiglio un mese di Discovery Plus. Otto euro ben spesi, è il miglior servizio OTT attualmente in Italia, peccato davvero che abbia perso gli US Open
 
Iniziato live su EUROSPORT 4K su SKY direi qualita' eccelsa. Finalmente si vede qualche novita' e collaborazione tra Discovery e Sky che proseguira' con le Olimpiadi.
 
Dal comunicato, in fondo, fanno capire che Eurosport 4K è anche su dazn, cosa che non è assolutamente vera
Non li trasmette :) quelli sono solo su Discovery+
Ma neanche su Timvision c è copertura integrale

Si riescono a vedere solo 4 feed aggiuntivi
Si infatti, nel comunicato/articolo che era uscito dopo l'accordo con Tim, c'era scritto "tutte le partite del Roland Garros" da domenica 26 e invece non ci sono.

Io avrei fatto il mese di Discovery plus, non l'ho fatto per via di quel comunicato visto che ho timvision, e a questo punto, visto che mi sono già perso le qualificazioni integrali, mi è passata la voglia di farlo, anche per questione di principio.

Imparino a scrivere questi cavolo di comunicati che mandano in giro, invece di farli spesso volutamente "fraintendibili".

Vediamo domani che decido ma probabilmente gli 8 euro me li tengo in tasca a questo giro...
 
Si infatti, nel comunicato/articolo che era uscito dopo l'accordo con Tim, c'era scritto "tutte le partite del Roland Garros" da domenica 26 e invece non ci sono.

Io avrei fatto il mese di Discovery plus, non l'ho fatto per via di quel comunicato visto che ho timvision, e a questo punto, visto che mi sono già perso le qualificazioni integrali, mi è passata la voglia di farlo, anche per questione di principio.

Imparino a scrivere questi cavolo di comunicati che mandano in giro, invece di farli spesso volutamente "fraintendibili".

Vediamo domani che decido ma probabilmente gli 8 euro me li tengo in tasca a questo giro...
Diciamo che la tendenza è quella di dire alla gente quello che vuol sentirsi dire, per il resto solo ognuno di noi sa quanto tempo ha a disposizione da investirci dietro per cui quegli otto euro (che non cambiano la vita, ne in un senso, ne nell'altro) valgono la pena di essere spesi ;)
 
Diciamo che la tendenza è quella di dire alla gente quello che vuol sentirsi dire, per il resto solo ognuno di noi sa quanto tempo ha a disposizione da investirci dietro per cui quegli otto euro (che non cambiano la vita, ne in un senso, ne nell'altro) valgono la pena di essere spesi ;)

Ma guarda per me sarebbe "valso la pena" spenderli, come l'ho fatto a gennaio. Il problema è che lo avrei fatto una settimana fa, senza quel comunicato.

E una volta che mi dici che vedrò tutte le partite da una parte e questo non succede, mi passa la voglia di farlo.

Io quello che voglio sentirmi dire è la verità e da lì poi mi muovo, se pensano di ottenere di più facendo sempre questi comunicati non corretti, per me sbagliano. Ogni volta c'è qualcosa, tipo la regia personalizzata in Australia che in certi orari non c'era ma nel comunicato era menzionata come sempre presente, eccetera. Queste cose non credo gli portino buoni feedback.

Comunque pazienza, vorrà dire che mi allenerò un po' a rinunciare a qualcosa(visto anche la tendenza dei prezzi da altre parti), che forse non fa male . Nell'ultimo anno mi sono abituato troppo bene.
 
Sti geni che con un canale in più potevano farci vedere un incontro in più stanno trasmettendo la stessa partita di Eurosport 2.
Pazienza, tanto il giro d’Italia finisce oggi.
Problemi audio ancora presenti sul 4K. Purtroppo non ce la fanno proprio
 
Indietro
Alto Basso