• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis in TV - Stagione 2024

Ho letto dopo il post del moderatore e mi scuso di aver proseguito. Ma io ho fatto un commento normale, altri hanno trasceso strumentalizzando quanto ho detto senza alcuna polemica.
 
Concordo con Fabrizio , favorevole all accordo con supertennis e spero anche io nel simulcast….
I vantaggi sarebbero per tutti, da abbonato Sky spero anche nella condivisione dello us open per avere una copertura televisiva come si deve sul satellite….

È quello che ci auguriamo tutti sul simulcast, però dipende anche dai soldi che Supertennis spenderà. Viste le cifre molto alte mi sa che qualche esclusiva ce l’avrà. Aspettiamo la settimana prossima e sapremo un po’ tutto. Presumo che i mille maschili e femminili resteranno esclusiva Sky, altrimenti Sky si darebbe un po’ la zappa sui piedi a togliersi certi tornei senza us open in cambio
 

Spero vadano cmq in simulcast
Io sta cosa del buon senso non la reggo più. La si tira fuori ogni volta che si vuole aggirare una regola per farsi i propri comodi. Dalla tolleranza (sulla tolleranza) per le multe, alla valutazione del fuorigioco, alla gestione dei diritti ed a tutto il resto
 
  • Mi Piace
Reazioni: d65
Io sta cosa del buon senso non la reggo più. La si tira fuori ogni volta che si vuole aggirare una regola per farsi i propri comodi. Dalla tolleranza (sulla tolleranza) per le multe, alla valutazione del fuorigioco, alla gestione dei diritti ed a tutto il resto

Niente contro Supertennis, per carità, ma un giorno mi piacerebbe sapere perché la federazione italiana tennis è l’unica al mondo ad essersi aperta un canale televisivo in chiaro, ma non solo di questo sport, ma di tutti gli sport
 
Niente contro Supertennis, per carità, ma un giorno mi piacerebbe sapere perché la federazione italiana tennis è l’unica al mondo ad essersi aperta un canale televisivo in chiaro, ma non solo di questo sport, ma di tutti gli sport
Hanno fatto un investimento per rendere visibile questo sport che a parte i 1000 e slam non faceva vedere nessuno. Poteva farlo la Rai ma sappiamo come è ridotta. Neanche gratis avrebbe trasmesso i 250.
 
È quello che ci auguriamo tutti sul simulcast, però dipende anche dai soldi che Supertennis spenderà. Viste le cifre molto alte mi sa che qualche esclusiva ce l’avrà. Aspettiamo la settimana prossima e sapremo un po’ tutto. Presumo che i mille maschili e femminili resteranno esclusiva Sky, altrimenti Sky si darebbe un po’ la zappa sui piedi a togliersi certi tornei senza us open in cambio
Mi chiedo cosa c'è d aspettare la prossima settimana...se sky europe (e lei la titolare dei djritti) fa un ragionamento normale , cederebbe tornei in simulcast o alcuni jn esclusiva (wta) solamente in cambio del esclusiva dello usopen, dubito fortemente che ha un colosso mondiale come Sky servano avere i soldi di SuperTennis...fossi io a fare le trattative le proseguirei solamente mettendo sul piatto l esclusiva dello us open in cambio....da abbonato Now spero nella cessione in esclusiva del Circuito wta, simulcast di tutti i atp 250 e alcuni atp 500 in cambio del esclusiva dello slam
 
Io sta cosa del buon senso non la reggo più. La si tira fuori ogni volta che si vuole aggirare una regola per farsi i propri comodi. Dalla tolleranza (sulla tolleranza) per le multe, alla valutazione del fuorigioco, alla gestione dei diritti ed a tutto il resto

Il buon senso sarebbe tirare fuori i soldi che ti chiedono per tenere in vita un canale che al momento ha un palinsesto imbarazzante

Cosa dovrebbe fregargliene a SKY del futuro di Supertennis però resta per me un mistero assoluto...

Niente contro Supertennis, per carità, ma un giorno mi piacerebbe sapere perché la federazione italiana tennis è l’unica al mondo ad essersi aperta un canale televisivo in chiaro, ma non solo di questo sport, ma di tutti gli sport

Anche questa la mettiamo tra le domande retoriche a cui preferisco non rispondere :D
 
Allora state parlando dello stesso argomento ovunque capiti; da adesso, per proseguire su questo tema (anche se parlare di un eventuale accordo sono solo tanti "se" e tanti "ma"...) bisogna usare il thread di SuperTennis, dato che è la principale interessata e nominata..


Ogni altro OT da qui in avanti verrà rimosso; per prendere visione la discussione rimarrà chiusa fino a domattina; proseguite quindi dove indicato.
 
Errani e Paolini hanno vinto il torneo di doppio a Linz, la loro candidatura per le Olimpiadi si rinforza e si vede che ci tengono parecchio. Già avevano fatto vedere cose positive in Australia dove avevano perso solo con le vincitrici del torneo per 7-5 al terzo.

Se riescono a partecipare a Parigi, hanno buone possibilità di fare bene, considerando anche che molte coppie dovranno "reinventarsi" perché magari non giocano con connazionali abitualmente nel circuito.
 
Buona copertura free della Coppa Davis su Rai play e Supertennis nel fine settimana. Ieri notte clamorosa vittoria del peruviano Buse (n.438 ATP) in Cile contro l'idolo di casa Jarry (n.20 )
 
Le partite di oggi

ATP Marsiglia 252

16.00 Marterer-Musetti
a seguire Bautista Agut-Gasquet
a seguire Bonzi-Shevchenko

ATP Cordoba 253

18.00 Galan-Munar
a seguire Bagnis-Cherundolo
22.30 Ramos Vinolas-Cachin
a seguire Dias Acosta-Gomes

WTA Abu Dhabi 254

10.00 Garcia-Cirstea
a seguire Haddad Maia-Wang X.
a seguire Kasatkina-Parry
a seguire Bouzkova-Raducanu

ATP Dallas 254

23.30 Daniel-Lestienne
a seguire Krueger-Purcell

WTA Cluj-Napoca 255

10.00 Tomova-Osorio
a seguire Podoroska-Tauson
a seguire Waltert-Blinkova
a seguire Parks-Bogdan
a seguire Rus-Minnen
 
A parte Musetti questa settimana abbiamo ben poco
Zeppieri ultimo turno qualificazioni a Marsiglia
Darderi qualificato a Cordoba

Errani e Cocciaretto a Cluj
 
Le partite di oggi

ATP Marsiglia 252

16.00 Marterer-Musetti
a seguire Bautista Agut-Gasquet
a seguire Bonzi-Shevchenko

ATP Cordoba 253

18.00 Galan-Munar
a seguire Bagnis-Cherundolo
22.30 Ramos Vinolas-Cachin
a seguire Dias Acosta-Gomes

WTA Abu Dhabi 254

10.00 Garcia-Cirstea
a seguire Haddad Maia-Wang X.
a seguire Kasatkina-Parry
a seguire Bouzkova-Raducanu

ATP Dallas 254

23.30 Daniel-Lestienne
a seguire Krueger-Purcell

WTA Cluj-Napoca 255

10.00 Tomova-Osorio
a seguire Podoroska-Tauson
a seguire Waltert-Blinkova
a seguire Parks-Bogdan
a seguire Rus-Minnen
Ottima coperture , integrale sui canali skybsport 251 ecc...che potrebbero rinominare in sky sport tennis 2,3 ,4 eccc
 
Medvedev non giocherà a Rotterdam. Se Sinner vincerà il torneo sarà il nuovo numero 3 ATP. Record italiano di sempre.
 
Mamma mia Berrettini.....è un continuo rinviare il rientro. Sta diventando una storia infinita :rolleyes:
 
Mamma mia Berrettini.....è un continuo rinviare il rientro. Sta diventando una storia infinita :rolleyes:
Presumo stia aspettando lo scadere dei sei mesi lontano dai campi (ultima giocata il 31 agosto 2023) per poter avere ranking protetto nei prossimi tornei/settimane...
 
Indietro
Alto Basso