• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis in TV - Stagione 2024

Dimitrov è bello solido, non solo negli scambi ma anche a rete. Sarà una partita bella tosta per Sinner domenica.
L’orario è delle 21 perché cambiamo l’ora noi e loro no.
Una curiosità, Zverev al sorteggio ha scelto di rispondere e non di servire. I giocatori spesso lo fanno perché servire a freddo è un po’ rischioso, però poi corrono il rischio sul 5-4 sotto di sentire un po’ la tensione, cosa che puntualmente è avvenuta.
Una nota sulla telecronaca. Nicolodi è solo prestato al tennis e non gli faccio una colpa in nulla, gli servirebbe qualcuno però che sa commentare e mi fermo qui che è meglio. A Sky urge fare un po’ di ordine di importanza dei telecronisti da utilizzare nei tornei più importanti
Se ti riferisci al telecronista che penso io non lo metteranno mai seconda voce per inpostanza datto che non è un dipendente sky mi sono già stupito che abbia comentato Sinner in settimana
 
Se ti riferisci al telecronista che penso io non lo metteranno mai seconda voce per inpostanza datto che non è un dipendente sky mi sono già stupito che abbia comentato Sinner in settimana

Pescosolido come commentatore. Completamente inadatto al ruolo. Non volevo infierire ma me le tiri fuori
 
Domanda: a parte il prestigio e- immagino- i soldi, cosa cambia essere il n°1 ed il n°8 del ranking? Perché, da come capisco, fa molta differenza essere nei posti "alti" per essere teste di serie e quindi saltare turni o avere abbinamenti migliori. Ma poi una volta nei primissimi posti cui sono ancora differenze di carattere sportivo?
Che altri vantaggi dovrebbero/vorresti ci fossero oltre a quelli che hai scritto? Ti sembrano pochi? Più di così...
Essere il numero 1 ATP vuol dire entrare nella Storia del tennis professionistico; fosse anche solo per una o due settimane.
 
Che altri vantaggi dovrebbero/vorresti ci fossero oltre a quelli che hai scritto? Ti sembrano pochi? Più di così...
Essere il numero 1 ATP vuol dire entrare nella Storia del tennis professionistico; fosse anche solo per una o due settimane.
Ma no entri nella storia vincendo selem e masteter 1000 e il master è la coppa de s non il numero uno al mondo
 
Dimitrov è bello solido, non solo negli scambi ma anche a rete. Sarà una partita bella tosta per Sinner domenica.
L’orario è delle 21 perché cambiamo l’ora noi e loro no.
Una curiosità, Zverev al sorteggio ha scelto di rispondere e non di servire. I giocatori spesso lo fanno perché servire a freddo è un po’ rischioso, però poi corrono il rischio sul 5-4 sotto di sentire un po’ la tensione, cosa che puntualmente è avvenuta.
Una nota sulla telecronaca. Nicolodi è solo prestato al tennis e non gli faccio una colpa in nulla, gli servirebbe qualcuno però che sa commentare e mi fermo qui che è meglio. A Sky urge fare un po’ di ordine di importanza dei telecronisti da utilizzare nei tornei più importanti
Si beh dai non esageriamo...se il Nostro gioca come sa a Dimitrov gli tira due schiaffoni come ha fatto con Medvedev. Per perdere deve scendere in campo un Sinner al 50% . Poi per carità , nello sport può succedere di tutto
 
Si beh dai non esageriamo...se il Nostro gioca come sa a Dimitrov gli tira due schiaffoni come ha fatto con Medvedev. Per perdere deve scendere in campo un Sinner al 50% . Poi per carità , nello sport può succedere di tutto
La settimana scorsa sembrava finito e Alcaraz di un altro pianeta, oggi a Sinner basta giocare al 50% per prendere a schiaffoni tutti e vincere Master 1000 a grappolo.
Nello sport professionistico qualunque atleta giochi al 50% perderebbe dai primi 50 al mondo. Io penso che Dimitrov al 100% sia un fenomeno ma allo stesso tempo penso che ogni partita abbia una sua storia. Gli ultimi 6 mesi indicano un chiaro favorito, le ultime giornate dicono che questo favorito non può sottovalutare l'avversario. Spero in una grande sfida e nella vittoria del nostro uomo.
 
Solo io mi sono accorto un volto sofferente della Rybakina? Possibile che Boschetto e Golarsa non se ne siano proprio accorti? Non correva neppure
 
Nardi vince a Napoli challenger ed entra nei primi 80 ATP.
Berrettini primo turno a Marrakech contro Shevchenko (non Andrij).
 
Tutti su Supertennis a guardare la faccia di Nargiso
Si scherza… Buon tennis a tutti come diceva il buon vecchio Ubaldo
 
Non è il Dimitrov che ha battuto Alcaraz questo, ma il merito è anche di Sinner
 
Che punto quello dell'1-0 del secondo set!

Che palle quelli di Sky! Parlano sempre dal punto di vista di Dimitrov, raramente da quello di Jannik.
 
Dimitrov deve tirare lungo, non ha altre alternative.
Sinner ha una solidità che proprio è due spanne sopra
 
Indietro
Alto Basso