Tennis in TV - stagione 2025

Possibile che non si accorgano che Pescosolido non è adatto a fare il commentatore?

Domanda che pongo anche qui: ma quest'anno non vengono trasmessi tutti i match come invece l'anno scorso? Ricordo che nella scorsa edizione c'erano tutti, anche se alcuni con commento in inglese.

Col tasto verde avrebbero potuto, non l’hanno fatto, va bene anche così, ma non ci fanno una bella figura, considerando che i loro nuovi acerrimi rivali (Discovery) i campi li hanno tutti dove stanno trasmettendo in giro per l’Europa

C’è l’audio sul centrale leggermente in ritardo. Di solito accade quando sono sul posto

Io sono passato alla RSI, inascoltabile il commento su sky.

La Pero è sempre validissima, poi c’è chi non la sopporta. Pescosolido è proprio inadatto. In studio va bene ma a commentare proprio non ha ritmo, non ha un tono di voce che ti invoglia ad ascoltarlo e non aggiunge niente alla telecronaca.
Se questo è il sostituto di Bertolucci che ormai in pensione fra poco ci andrà, siamo messi male

Molto meglio d+ semplicemente perché su wimbledon sky non compra tutti i campi dalla BBC ma ci offre una selezione di partite. Mentre per d+ per RG e AO trasmette tutte le partite come ha fatto sky/now con US open lo scorso anno

Ho letto che quest'anno la finale maschile (e anche quella femminile) sarà alle 17 ora italiana.

Questo per aumentare gli spettatori in Nordamerica e Sudamerica.

A me personalmente non piace, perché il giorno della finale spesso alle 21 c'è la finale di Mondiali o Europei di calcio (quest'anno quella del Mondiale per Club). E 4 ore non sempre bastano per la finale di Wimbledon... :(

Cosa ne pensate?
Concordo con te gia' secondo me era gia' tardi alle 15.00 italiane xche in passato duravano 4-5 ore se inizia alle 17.00 e' troppo tardi per noi italiani. cmq sono d'accordo con te. ciao

Comunque per essere il canto del cigno di Fognini a wimbledon, il suo lo sta facendo.
È una vera e propria lezione di tennis.
A quasi 40 anni nessuno gioca bene come lui e fa divertire il pubblico.
Peccato abbia fatto parte della generazione dei campionissimi.

È una vera e propria lezione di tennis.
A quasi 40 anni nessuno gioca bene come lui e fa divertire il pubblico.
Peccato abbia fatto parte della generazione dei campionissimi.

Lo sta facendo impazzire, e ha le gambe a mezzo servizio.
Gioca solo di tocco, ma alcaraz è evidentemente in stato confusionale anche per quanto riguarda il servizio, ormai ho perso il conto dei break che ha preso.

Gioca solo di tocco, ma alcaraz è evidentemente in stato confusionale.
Ogni punto regala giocate che non si vedono più dai tempi di Federer.
Ok che sono suo tifoso e di parte, ma dopo oggi dovrebbe ritirarsi, sta disputando una delle sue partite più belle di sempre

Gioca solo di tocco, ma alcaraz è evidentemente in stato confusionale anche per quanto riguarda il servizio, ormai ho perso il conto dei break che ha preso.

Morto!
Si è messo ad urlare che questo che ha 50 anni come cavolo gioca! Ahahaha

Indietro
Alto Basso