lucpip
Digital-Forum Gold Master
ehh si, ero convinto anche io in un triplo 6-0 ed invece vincerà lo spagnolo ma con una partita vera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domanda che pongo anche qui: ma quest'anno non vengono trasmessi tutti i match come invece l'anno scorso? Ricordo che nella scorsa edizione c'erano tutti, anche se alcuni con commento in inglese.
Io sono passato alla RSI, inascoltabile il commento su sky.Possibile che non si accorgano che Pescosolido non è adatto a fare il commentatore?
Io sono passato alla RSI, inascoltabile il commento su sky.
Comunque per essere il canto del cigno di Fognini a wimbledon, il suo lo sta facendo.ehh si, ero convinto anche io in un triplo 6-0 ed invece vincerà lo spagnolo ma con una partita vera
Doveva essere un allenamento.Fognini campione infinito
Doveva essere un allenamento.
Si sa come andrà a finire, onore a Fabio
Comunque con tutte queste variazioni e colpi strani, lo sta facendo giocare male.Alcaraz vincerà senza se e senza ma. Intanto lascialo sudare ed innervosirsi un po’. E pure con 33º![]()
Comunque a prescindere dal risultato finale, Alcaraz sta sbagliando cose non al suo livelloDoveva essere un allenamento.
Si sa come andrà a finire, onore a Fabio
Medvedev e Tsitsipas si possono considerare ex tennisti.Medvedev , Tsitsipas e Rune....già a casa !
Concordo con te gia' secondo me era gia' tardi alle 15.00 italiane xche in passato duravano 4-5 ore se inizia alle 17.00 e' troppo tardi per noi italiani. cmq sono d'accordo con te. ciaoHo letto che quest'anno la finale maschile (e anche quella femminile) sarà alle 17 ora italiana.
Questo per aumentare gli spettatori in Nordamerica e Sudamerica.
A me personalmente non piace, perché il giorno della finale spesso alle 21 c'è la finale di Mondiali o Europei di calcio (quest'anno quella del Mondiale per Club). E 4 ore non sempre bastano per la finale di Wimbledon...
Cosa ne pensate?
È una vera e propria lezione di tennis.Comunque per essere il canto del cigno di Fognini a wimbledon, il suo lo sta facendo.
È una vera e propria lezione di tennis.
A quasi 40 anni nessuno gioca bene come lui e fa divertire il pubblico.
Peccato abbia fatto parte della generazione dei campionissimi.
Ogni punto regala giocate che non si vedono più dai tempi di Federer.Lo sta facendo impazzire, e ha le gambe a mezzo servizio.
Gioca solo di tocco, ma alcaraz è evidentemente in stato confusionale.
Lo sta facendo impazzire, e ha le gambe a mezzo servizio.
Gioca solo di tocco, ma alcaraz è evidentemente in stato confusionale anche per quanto riguarda il servizio, ormai ho perso il conto dei break che ha preso.