MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Nel doppio femminile ce la stanno mettendo tutta per fare iniziare in ritardo la finale maschile. E i primi 2 set sono finiti 6-3 e 2-6, pensate se finivano 7-6 6-7... Iniziavamo per cena 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me in questo primo set non ho visto un Alcaraz insuperabile. Ho visto un Sinner insicuro dal 4-2 e privo di una prima efficace. È Sinner che deve salire, non Alcaraz calare.Adesso, a parte le battute ed a parte il tifo che giustamente c’è. Alcaraz se gioca così non lo batti
Io in blu ho visto solo "la Kate" e da lì ho perso un attimo il filo del gioco a dire il veroSbaglio o in tribuna c’è uno con la (vecchia) maglia del Napoli?
Esattamente come a Parigi dove più o meno la percentuale fu quella.Alcaraz non lo batti con il 51% di prime in campo
Però a Parigi la palla con il dritto viaggiava, qua mi pare spinga poco. Alcaraz per contro regala molto.Esattamente come a Parigi dove più o meno la percentuale fu quella.
Intendo come percentuale di primo servizio.Però a Parigi la palla con il dritto viaggiava, qua mi pare spinga poco. Alcaraz per contro regala molto.