Tennis in TV - stagione 2025

Fosse successo una cosa del genere in Italia , sarebbe successo il finimondo....di polemiche !!
Paese da terzo mondo....neanche in Africa.....governo ladro....ecc,ecc....
E pensare che a quasi 24 ore dall'evento nessuno sa per certo la causa.Davvero incredibile.Un paese cosi moderno non puo' non avere batterie tampone nei ponti radio per telefonia o per far funzionare i semafori nelle città.Mi sembra davvero incredibile.

Dalle mie parti si dice "volere è potere"...la Spagna ha fatto una grandissima brutta figura.Ad ora non sanno ancora la causa effettiva del problema.Davvero incredibile.
Sono cose che possono capitare non anno fatto nessuna brutta figura mettere le batterie come dici tu è quasi inposible

Berrettini perde il tie break del primo set e si ritira. Che succede?

Comunque e scusate se ciclicamente ricadiamo sempre nella stessa lamentela però sky in questo momento 3 canali tutti che trasmettano musetti . Si va quasi nel ridicolo con partite atp e wta in campo . Meno male che hanno condiviso il femminile con supertennis almeno abbiamo tutti guadagnato un canale in più

Ne ha sempre una Berrettini
Intanto Musetti continua a darci splendide soddisfazioni, ho visto la parte finale dell’incontro con Tsitsipas ed è veramente in gran forma :)
De minaur è un osso duro però, al prossimo incontro

Per Berrettini mi spiace molto, ma purtroppo il fisico reclama. Vedremo a Roma ma ho brutte sensazioni. Bene Musetti vediamo la prossima!

Comunque e scusate se ciclicamente ricadiamo sempre nella stessa lamentela però sky in questo momento 3 canali tutti che trasmettano musetti . Si va quasi nel ridicolo con partite atp e wta in campo . Meno male che hanno condiviso il femminile con supertennis almeno abbiamo tutti guadagnato un canale in più
in questi tornei importanti potrebbero metter i tre principali campi sui 251 anche in inglese

Indietro
Alto Basso