lucacipriani
Digital-Forum Silver Master
I diritti slam 2025 sono OA e RG Eurosport Wimbledon Sky e US open Supertennis? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Us open anche su Sky gli altri giustiI diritti slam 2025 sono OA e RG Eurosport Wimbledon Sky e US open Supertennis?![]()
Temo di non capire dove sia l'imbroglio.L’ha detto per davvero!![]()
Binaghi: “Siamo stati imbrogliati, è terribile che si debbano pagare soldi per vedere Sinner in TV”
Il presidente della FITP Angelo Binaghi si batterà per garantire la trasmissione in chiaro del maggior numero di tornei di tennis, e in particolare degliwww.fanpage.it
Anche a me piacerebbe avere tutto questo bel di Dio di tennis totalmente gratis! Dove si deve firmare per avercelo?
Ah e chi paga al posto mio se io non pago? Oppure anche i diritti saranno gratis per permetterci di avere tutto gratis?
Dai Binaghi fai il miracolo! Il tennis sarà disponibile tutto gratis! Ti faremo una statua se ce la farai!![]()
Temo di non capire dove sia l'imbroglio.
Non capisco le sue intenzioni, pretende di avere i diritti gratis per poi trasmetterli free sul suo canale?Non lo so cosa voglia o se gli piace trollare tutti.
A chi piace pagare? Credo a nessuno. Ed allora non paghiamo!
Che inizi a mettere Supertennix gratis e che dia seguito alle sue parole
Non capisco le sue intenzioni, pretende di avere i diritti gratis per poi trasmetterli free sul suo canale?
Supertennix fa così schifo che anche se ce l'ho gratis in quanto tesserato, non l'ho mai usato.Che inizi a mettere Supertennix gratis e che dia seguito alle sue parole
Lui può parlare per sè e per le proprie intenzioni, non di quello che devono fare gli altri per il suo comodo.Lui vuole che tutte le televisioni che acquistano i diritti trasmettano in chiaro
Lui può parlare per sè e per le proprie intenzioni, non di quello che devono fare gli altri per il suo comodo.
Che poi di cosa si lamenta, non lo sa che la finale è andata in chiaro?
Lui invece è un fulgido esempio per il popolo e i giovani . I biglietti per gli Internazionali d'Italia hanno prezzi bassissimi , anche per le giornate finali.L’ha detto per davvero!![]()
Binaghi: “Siamo stati imbrogliati, è terribile che si debbano pagare soldi per vedere Sinner in TV”
Il presidente della FITP Angelo Binaghi si batterà per garantire la trasmissione in chiaro del maggior numero di tornei di tennis, e in particolare degliwww.fanpage.it
Fantastico, ha già imparato il linguaggio di vari ministri e pure del Presidente USA. Soprattutto il passaggio sull'inganno è poesia.L’ha detto per davvero!![]()
Anche a me piacerebbe avere tutto questo bel di Dio di tennis totalmente gratis! Dove si deve firmare per avercelo?
Ah e chi paga al posto mio se io non pago? Oppure anche i diritti saranno gratis per permetterci di avere tutto gratis?
Dai Binaghi fai il miracolo! Il tennis sarà disponibile tutto gratis! Ti faremo una statua se ce la farai!![]()
Fantastico, ha già imparato il linguaggio di vari ministri e pure del Presidente USA. Soprattutto il passaggio sull'inganno è poesia.
Direi che è pronto per il grande salto
Una parte brutta di me spera che Sinner non vada agli internazionali come l'anno scorso per vedergli relagare di nuovo fiumi di biglietti per riempire il foro.Lui invece è un fulgido esempio per il popolo e i giovani . I biglietti per gli Internazionali d'Italia hanno prezzi bassissimi , anche per le giornate finali.
E sopratutto non ci sono bilgietti di favore per vip , politici , ecc...Ed inoltre ha debellato pure il bagarinaggio !!![]()
In che senso?Praticamente atp e wta sono stati complici di Sky per il grande imbroglio della vendita dei diritti! Alla fine è li che vuole andare a parare.
Sabato scorso sky ha fatto un comunicato che avrebbe messo a disposizione tv8 se metesero una partita al giorno dei master 1000 e di wimbledon farebbero un bel lavoro per la promozione
In che senso?
Se avesse fatto un'offerta più alta se li sarebbe comprati lui.