Tennis in TV - stagione 2025

L’ha detto per davvero!
Anche a me piacerebbe avere tutto questo bel di Dio di tennis totalmente gratis! Dove si deve firmare per avercelo?
Ah e chi paga al posto mio se io non pago? Oppure anche i diritti saranno gratis per permetterci di avere tutto gratis?
Dai Binaghi fai il miracolo! Il tennis sarà disponibile tutto gratis! Ti faremo una statua se ce la farai!

L’ha detto per davvero!
Anche a me piacerebbe avere tutto questo bel di Dio di tennis totalmente gratis! Dove si deve firmare per avercelo?
Ah e chi paga al posto mio se io non pago? Oppure anche i diritti saranno gratis per permetterci di avere tutto gratis?
Dai Binaghi fai il miracolo! Il tennis sarà disponibile tutto gratis! Ti faremo una statua se ce la farai!
Temo di non capire dove sia l'imbroglio.

Non lo so cosa voglia o se gli piace trollare tutti.
A chi piace pagare? Credo a nessuno. Ed allora non paghiamo!
Che inizi a mettere Supertennix gratis e che dia seguito alle sue parole
Non capisco le sue intenzioni, pretende di avere i diritti gratis per poi trasmetterli free sul suo canale?
Perchè altrimenti nessuno ha mai impedito a supertennis di fare le adeguate offerte per aggiudicarsi i diritti dei vari tornei.

Lui vuole che tutte le televisioni che acquistano i diritti trasmettano in chiaro
Lui può parlare per sè e per le proprie intenzioni, non di quello che devono fare gli altri per il suo comodo.
Che poi di cosa si lamenta, non lo sa che la finale è andata in chiaro?

Lui può parlare per sè e per le proprie intenzioni, non di quello che devono fare gli altri per il suo comodo.
Che poi di cosa si lamenta, non lo sa che la finale è andata in chiaro?

Deve essere la regola, non l’eccezione.
Chi vende i diritti però vogliono i milioni che loro hanno speso per gli US Open. Se chi vende i diritti dovessero avere zero offerte soddisfacenti perché Binaghi vuole il chiaro cosa succede? Supertennis dove li trova i soldi per comprare tutto?
Questi ragionamenti perché non li fa prima di aprire bocca? Non è dato saperlo

L’ha detto per davvero!
Lui invece è un fulgido esempio per il popolo e i giovani . I biglietti per gli Internazionali d'Italia hanno prezzi bassissimi , anche per le giornate finali.
E sopratutto non ci sono bilgietti di favore per vip , politici , ecc...Ed inoltre ha debellato pure il bagarinaggio !! :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:

L’ha detto per davvero!
Fantastico, ha già imparato il linguaggio di vari ministri e pure del Presidente USA. Soprattutto il passaggio sull'inganno è poesia.
Direi che è pronto per il grande salto

Fantastico, ha già imparato il linguaggio di vari ministri e pure del Presidente USA. Soprattutto il passaggio sull'inganno è poesia.
Direi che è pronto per il grande salto

Praticamente atp e wta sono stati complici di Sky per il grande imbroglio della vendita dei diritti! Alla fine è li che vuole andare a parare.
Ma perché non glielo va a dire in faccia a quelli di ATP e WTA? Perché non gli va a dire che loro dovevano guadagnare meno perché lui voleva comprare?
Purtroppo quando uno è abituato solo a sentirsi dire “signor si” si arriva al delirio.
E comunque ripeto, se qualcuno un giorno mi dice “tu da oggi non paghi più” io me lo bacio pure

Sabato scorso sky ha fatto un comunicato che avrebbe messo a disposizione tv8 se metesero una partita al giorno dei master 1000 e di wimbledon farebbero un bel lavoro per la promozione

Lui invece è un fulgido esempio per il popolo e i giovani . I biglietti per gli Internazionali d'Italia hanno prezzi bassissimi , anche per le giornate finali.
E sopratutto non ci sono bilgietti di favore per vip , politici , ecc...Ed inoltre ha debellato pure il bagarinaggio !! :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
Una parte brutta di me spera che Sinner non vada agli internazionali come l'anno scorso per vedergli relagare di nuovo fiumi di biglietti per riempire il foro.
Sarebbe l'unico lato positivo di una eventuale squalifica, che Binaghi si affretta a classificare come uno scenario impossibile.

Praticamente atp e wta sono stati complici di Sky per il grande imbroglio della vendita dei diritti! Alla fine è li che vuole andare a parare.
In che senso?
Se avesse fatto un'offerta più alta se li sarebbe comprati lui.

Sabato scorso sky ha fatto un comunicato che avrebbe messo a disposizione tv8 se metesero una partita al giorno dei master 1000 e di wimbledon farebbero un bel lavoro per la promozione

Non lo fanno, ci sono in ballo troppi soldi che non rientrerebbero dalle pubblicità e neanche da chi dice che “mi accontento e non mi abbono”
Una cosa del genere dovrebbe costare meno della metà dei soldi spesi, soldi che immagino ne tu ne nessun altro si farebbe a carico

"Imbroglio" presuppone che qualcuno dica una cosa che si rivelerà falsa, e che sulla base di quella parola iniziale qualcun altro prenda decisioni che altrimenti non avrebbe preso.
Non credo sia accaduto nulla del genere, ma con gli ignoranti funziona alle grande per attirare consenso

In che senso?
Se avesse fatto un'offerta più alta se li sarebbe comprati lui.

Ma è qui il punto. ATP e WTA avrebbero dovuto dire, “grazie Sky per i soldi che ci vuoi dare ma no, io rinuncio ai tuoi soldi, ne prenderò di meno ma il tennis in Italia deve andare in chiaro su Supertennis”
Attenzione, sono serio

Indietro
Alto Basso