TENNIS: Atp Tour Barcellona (2-4 maggio '08)

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Dopo il Torneo di Montecarlo, il tennis maschile torna protagonista su SKY. Da venerdì 2 a domenica 4 maggio, Sky Sport 3 trasmetterà in diretta esclusiva la fase finale dell’ ATP Tour Barcellona.

L’ATP Tour Barcellona, che si svolge sulla terra battuta, mette in palio un montepremi di 888 mila euro. Il trionfatore della scorsa edizione è stato lo spagnolo Rafael Nadal, che ha avuto la meglio sull’argentino Guillermo Canas.

La fase conclusiva dell’ATP Tour Barcellona, a partire dai quarti di finale, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport 3 da venerdì 2 a domenica 4 maggio.

La squadra SKY per la tre giorni del torneo, sarà formata da Elena Pero e Luca Boschetto alle telecronache, Laura Golarsa al commento tecnico.

Questa la programmazione dell’ATP Tour Barcellona in diretta esclusiva su Sky Sport 3:

Venerdì 2 maggio 3°quarto di finale dalle ore 14.45 alle ore 17.00
4° quarto di finale dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Sabato 3 maggio 1°semifinale dalle ore 15.45 alle ore 17.45
2° semifinale dalle ore 18.15 alle ore 20.30

Domenica 4 maggio finale dalle ore 16.00 alle ore 18.45

che ne dite della qualità con cui viene trasmesso questo torneo?

solo a me sembra molto buona?

imperatore666 ha scritto:
che ne dite della qualità con cui viene trasmesso questo torneo?

solo a me sembra molto buona?
Finora non l'ho seguito, ma se la qualità è buona.. è come dovrebbe essere sempre:D :D :D
Giusto che nessuno dica niente; non è che dobbiamo incensare per una cosa normale.
Come diceva un mio vecchio prefessore quando facevo bene un compito in classe: "Hai fatto solo il tuo dovere"... se la qualità è buona SKY ha fatto solo il suo dovere:D :D

Il programma delle semifinali di oggi dell'Open di Barcellona prevede i seguenti incontri (diretta su SkySport 3):

Nadal (SPA) vs Gremelmayr (GER) alle ore 15:45
Wawrinka (SVI) vs Ferrer (SPA) a seguire

Comunicazione di servizio: domani inseriremo sul portale la news di presentazione degli internazionali di Italia a Roma :)

La qualità di roma mi sembra al momento inferiore a barcellona ma è appena iniziato, speriamo migliori.
Tra l'altro sono partiti con l'audio anticipato di più di un secondo rispetto al video poi menomale hanno aggiustato

adesso la qualità è migliorata, siamo al livello del torneo di barcellona per sport 3 e 16/9 mentre sport extra rimane un po inferiore

Ho visto sul programma che giovedì sky sport extra non trasmetterà il tennis per via dell'open d'italia di golf!
Qualcuno sa se sky ha previsto la copertura di giovedì del campo numero 1 con un altro canale?

Indietro
Alto Basso