Tennis: gli Slam solo su Sky Sport!!

ma smettete...non ha senso....il dtt trasmette solo programmi per l'italia....non canali che vanno in tutta europa come eurosport...non avrebbe senso:eusa_naughty:

kidd85 ha scritto:
il dtt trasmette solo programmi per l'italia....non canali che vanno in tutta europa come eurosport...non avrebbe senso:eusa_naughty:
Non è assolutamente vero.
Ad esempio LCI fa parte del Mux Mediaset ed è Francese, ricevibile sulle piattaforme a pagamento Francesi (sia Tps che Canal+) quindi non c'entra niente.

Il passaggio di Eurosport sul Dtt invece mi fa pensare che prima o poi faranno una pay-tv anche li...con Sport,cinema,ecc e non rimarrà più di tanto free :crybaby2:

ELIA ha scritto:
Non è assolutamente vero.
Ad esempio LCI fa parte del Mux Mediaset ed è Francese, ricevibile sulle piattaforme a pagamento Francesi (sia Tps che Canal+) quindi non c'entra niente.

Il passaggio di Eurosport sul Dtt invece mi fa pensare che prima o poi faranno una pay-tv anche li...con Sport,cinema,ecc e non rimarrà più di tanto free :crybaby2:

LCI è su DFree...
Ma quand'è che avverrebbe 'sto sbarco di eurosport sul dtt?
Comunque hai ragione sulla paytv,anche perchè se non ricordo male l'acquisto da parte di ben ammar delle frequenze dfree era subordinato dall'unione europea al lancio di una paytv alternativa a sky.
Comunque credo che se ci andrà sarà su dfree,non avrebbe senso sulle frequenze mediaset...o no?

ok staremo a vedere....la stessa storia di SI su sky....io avevo detto che sarebbe entrata nei canali sportivi....molti altri invece oltre l'800...chi ha avuto ragione????:D

Indietro
Alto Basso