Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Anche ServusTv HD se non ricordo male ogni tanto la notte manda immagini in 3d. Tempo fa vidi una discesa di sci ma non avendo gli occhialini non è che apprezzai più di tanto![]()
Dingo 67 ha scritto:Però ragazzi stiamo parlando di un formato nato nel 1922, alla faccia della tecnologia del futuro![]()
![]()
![]()
![]()
Il Barone ha scritto:Fed Cup in 3D Stanotte tra oggi e domani alle ore 0:10 su ANIXE HD 19 est
Le immagini in 3D della sfida di sabato e domenica tra Germania e Francia ......
PS: Non so come faranno qualcuno riesce a scoprirlo?

perchè la trasmette a quell'ora???Il Barone ha scritto:Fed Cup in 3D Stanotte tra oggi e domani alle ore 0:10 su ANIXE HD 19 est
Le immagini in 3D della sfida di sabato e domenica tra Germania e Francia ......
PS: Non so come faranno qualcuno riesce a scoprirlo?
ma se il tuo decoder è hd dovrebbe per forza leggere i 1080p perchè su wikipedia ho letto mpeg-2 =1080i;mpeg-4 =1080p.visto che l'hd è in formato Mpeg 4 dovrebbe leggere anche il 1080p.Il 3D usa soltanto questo formato???Dingo 67 ha scritto:Anixe 3D utilizza il sistema con i due fotogrammi stereoscopici trasmessi in contemporanea a risoluzione dimezzata.
Praticamente ogni fotogramma di 1920x1080 contiene le due immagine stereoscopiche ridotte a 960x1080, immagino che la scansione sia interlacciata a 1080i@50Hz altrimenti il mio X-Dome non credo sarebbe stato in grado di mostrarmi l'immagine non essendo compatibile col 1080p.
Non ho capito se poi il lavoro di recupero della stereoscopia venga effettuato dal decoder (per cui ne servirebbe uno con funzionalità 3D) oppure direttamente dall'elettronica interna del TV 3D Ready![]()

Dingo 67 ha scritto:Anixe 3D utilizza il sistema con i due fotogrammi stereoscopici trasmessi in contemporanea a risoluzione dimezzata.
Praticamente ogni fotogramma di 1920x1080 contiene le due immagine stereoscopiche ridotte a 960x1080, immagino che la scansione sia interlacciata a 1080i@50Hz altrimenti il mio X-Dome non credo sarebbe stato in grado di mostrarmi l'immagine non essendo compatibile col 1080p.
Non ho capito se poi il lavoro di recupero della stereoscopia venga effettuato dal decoder (per cui ne servirebbe uno con funzionalità 3D) oppure direttamente dall'elettronica interna del TV 3D Ready![]()
Sarà che di notte,parafrasando il proverbio, tutti i tennisti son bigiRosssiiii ha scritto:perchè la trasmette a quell'ora???
Le partite di tennis le trasmette live e normali???