tennis in chiaro su sat

aristocle

Digital-Forum Gold Master
oltre ad eurosport su Astra, per chi non ha il motorizzato o dual-feed può seguire i principali eventi del tennis (tra cui australian open) su Hotbird sul canale Abu Dhabi Sports sulla frequenza 11623V.
Gli appuntamenti sono già noti grazie al calendario di digital-sat.

Ke naturalmente lo skyfobox ci impedisce di vedere!!!!! tra l'altro evito di parlare dei numerosissimi problemi tecnici di stanotte su Eurosport, mi sono a tal punto innervosito da lasciar tutto e andare a dormire...

GIAGUARO ha scritto:
Ke naturalmente lo skyfobox ci impedisce di vedere!!!!! tra l'altro evito di parlare dei numerosissimi problemi tecnici di stanotte su Eurosport, mi sono a tal punto innervosito da lasciar tutto e andare a dormire...
Hai provato da menù per la lista oltre il 9600?
Comunque non vorrei dire una boiata, ma mi pare che il segnale di Abu Dhabi Sports fosse in 16/9, possibile?

GIAGUARO ha scritto:
Con la ricerca automatica viene fuori solo Abu Dhabi, ma non il canale sportivo di Abu Dhabi...
Infatti; ho provato anche impostando lo skybox come impianto motorizzato, dandogli manualmente la frequenza 11623 V, ma non la scarica proprio, è tra quelle non digerite!!

Confermo, la frequenza è limitata da Sky e il canale in questione non è tra quelli "consentiti".

Indietro
Alto Basso