• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis 2024: US Open (26 agosto - 09 Settembre)

Partita pazzesca tra zverev e nadal, se le stanno dando di santa ragione con rafa che non vuole mollare.

Rafa che esce al Roland Garros al primo turno è una storia che si chiude.
Peccato anche per il sorteggio, magari qualche partita in più l’avrebbe potuta fare
 
Grande Fabio :)

Intanto nello spicchio di Sinner è già uscito anche Norrie (tds 32)...
 
per chi come me è abbonato a Eurosport questo canale 4k mi pare di capire che non sia previsto o sbaglio?
 
Non so come la pensiate ma il pubblico Parigino/francese quest'anno mi pare molto antisportivo quando c'è un francese che gioca,sto vedendo l'incontro ETCHEVERRY-CAZAUX e si esultano quando ETCHEVERRY sbaglia anche sui doppi falli.Peggio che una partita di calcio di periferia senza che l'arbitro faccia nulla se non dire mezze parole.Se questo è il tennis a Parigi non ci siamo proprio.
 
Non so come la pensiate ma il pubblico Parigino/francese quest'anno mi pare molto antisportivo quando c'è un francese che gioca,sto vedendo l'incontro ETCHEVERRY-CAZAUX e si esultano quando ETCHEVERRY sbaglia anche sui doppi falli.Peggio che una partita di calcio di periferia senza che l'arbitro faccia nulla se non dire mezze parole.Se questo è il tennis a Parigi non ci siamo proprio.
Ma poi tamburi e trombette su un campo da tennis?
 
Prevista pioggia anche domani. Due campi coperti ci sono, però se piove per diversi giorni e nella prima delle 2 settimane poi sono comunque casini
 
Prevista pioggia anche domani. Due campi coperti ci sono, però se piove per diversi giorni e nella prima delle 2 settimane poi sono comunque casini
Per il primo turno auta molto cominciare la domenica poi cmq con il tetto auiti sempre i top e sbilanci trppo
 
Per il primo turno auta molto cominciare la domenica poi cmq con il tetto auiti sempre i top e sbilanci trppo

E cosa si può fare. Se non c’è il tetto “vergogna neanche un tetto hanno messo”, se metti il tetto “eh ma favoriscono sempre gli stessi”, non se ne esce
 
Riguardo Wimbledon, ma solo perché c’è un comunicato di Sky di oggi
Da digital news:

si riaccende per l’occasione lo studio dedicato al tennis realizzato ad hoc nella sede centrale di Milano. Le telecronache principali saranno in diretta da Londra e gli inviati saranno in collegamento costante per news e interviste.
Quindi studio a Milano e telecronache da Londra dal campo centrale. Tutto come previsto :)
 
E cosa si può fare. Se non c’è il tetto “vergogna neanche un tetto hanno messo”, se metti il tetto “eh ma favoriscono sempre gli stessi”, non se ne esce
La mia non era una critica ma credo che sia una verta il tetto favorisce i più forti e le esigenze televisive e gli organizzatori con i biglietti
 
La mia non era una critica ma credo che sia una verta il tetto favorisce i più forti e le esigenze televisive e gli organizzatori con i biglietti
Ovvio che favorisce esigenze televisive ed organizzatori: lo hanno costruito per quello, sborsando il giusto aggiungerei...

Sul fatto che favorisca i più forti in linea di massima potrei dirti si (ma non ti credere [cit.]): il più delle volte si verifica, anche se preferirei prima vedere la fine delle partite.
 
Ogni volta che comincia il Roland garros si parla sempre dei nastri tirati all’inverosimile.
Ma perché questo torneo ha questa peculiarità? Non c’è un regolamento che prevede l’esatto peso a cui il nastro deve essere tirato?
 
Quindi sei contro il tetto?
Io sono contro il tetto
Primo si trasforma un torneo outdoor in torneo indoor
Secondo si favorisce chi gioca sui campi coperti

Quello che dovevano fare era mettere l'illuminazione che finalmente c'è dal 2020

Stessa cosa andrebbe fatta a Wimbledon
Perlomeno per giocare fino alle fatidiche 23 e poi cercare di allungare almeno di un' altra ora il termine di gioco
I cosiddetti tabù tanto stanno cadendo uno dopo l'altro
La finale di domenica
Il tetto che permette di giocare almeno fino alle 23
Giocare la domenica di mezzo
 
Indietro
Alto Basso