Tennis in TV - stagione 2024

A pensar male si fa peccato, però…..Sinner è già guarito e a Montreal per il 1000 canadese . Un olimpiade su terra rossa era rovinosa per il proseguo della stagione. Una tonsillite non ti pregiudica la partecipazione ad un torneo . 3 anni da getto la spugna anche per le olimpiadi di Tokyo , non mi ricordo con quale scusa

Ma ne parlerete ancora per tanto di Sinner che aveva la tonsillite?
Doveva andare a Parigi e giocare spossato sotto antibiotico, magari da prendere tra uno 0-6 e l'altro?
Presumo sì per entrambe le domande.

Veramente ideale andare a Parigi con temperature oltre il 34°C senza essersi allenati e debilitati.

Dipende, se ce la volontà si fa.
Ci sono tennisti che agli appuntamenti importanti si sono presentati molto più malconci piuttosto di perdere l’occasione.
Quelli del triathlon si sono appena imbottiti di antibiotici e tuffati nella melma della Senna pur di non perdere l’occasione (e sia ben chiaro, vista la situazione avrei preferito uno sciopero del triathlon piuttosto che quello scempio)
Sembra che stiamo parlando di un 35enne che deve gestire la stagione per sparare le ultime cartucce, sinner di anni ne ha 22, dovrebbe mangiarsi il tennis ogni volta che ne ha la possibilità, invece sta con la calcolatrice stile djokovic negli ultimi anni.

Ma se leggo in continuo della sua fragilità fisica! Non è solo questione di "se si vuole si fa".

Djokovic "vecchio" e Alcaraz "giovane" hanno fatto una scelta chiara.
Andati alle olimpiadi e cancellati a Montreal.

Quindi oltre al solito discorso che le olimpiadi nel tennis contano poco non si può nemmeno tirare fuori l'argomento anagrafico

Ma davvero dite che un tennista alle olimpiadi deve andare anche malato senza nessuna di possibilità di vincere nemmeno una partita? :eusa_think:
Su Sinner qualcuno se non molti avete troppi preconcetti dai tempi della non partecipazione alla Davis di 2 anni fa.Vorrei davvero vedere se qualcuno andrebbe a gareggiare con una tonsillite acuta e non un semplice rafreddore.Solo noi italiani sappiamo criticare il numero 1 del mondo nostrano.Che vergogna. :eusa_wall:

Ultima modifica:
addirittura vergona non spaiamo se aveva la febbre ecc quindi e difficile giudicare a fatto una silete vediamo se quella vincente io ho molti dubbi che possa vincere us open vista umidita che ce

Siiiii, Errani - Paolini, è stata fatta la storia, ed è medaglia garantita, cosa che nel tennis è avvenuta 100 anni fa

A pensar male si fa peccato, però…..Sinner è già guarito e a Montreal per il 1000 canadese . Un olimpiade su terra rossa era rovinosa per il proseguo della stagione. Una tonsillite non ti pregiudica la partecipazione ad un torneo . 3 anni da getto la spugna anche per le olimpiadi di Tokyo , non mi ricordo con quale scusa
No, 3 anni fa nessuna scusa, si disse disinteressato ai Giochi e che voleva fare una buona stagione sul cemento. In contemporanea con Tokyo giocò il 500 di Atlanta dove uscì al primo turno.

Alla fine, tutti davano lui medaglia sicura e nessuna speranza per gli altri, e alla fine la portano a casa Errani e Paolini nel doppio, e chissà Musetti, dove non sappiamo come sta realmente Djokovic

Alla fine, tutti davano lui medaglia sicura e nessuna speranza per gli altri, e alla fine la portano a casa Errani e Paolini nel doppio, e chissà Musetti, dove non sappiamo come sta realmente Djokovic
Non so chi dava nessuna speranza ad Errani e Paolini di medaglia, probabilmente segue il burraco durante l'anno.

Musetti purtroppo è uscito definitivamente di partita dopo aver subito consecutivamente i due controbreak

Ora c'è da conquistare la medaglia di bronzo

Indietro
Alto Basso