La mia previsione.....così pessimista !!Vedo favorito Sinner , diciamo 60-40
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia previsione.....così pessimista !!Vedo favorito Sinner , diciamo 60-40
Non scherziamo....Draper può fare al massimo lo sparring partner a Sinner . Facendo un allegoria con il pugilato diciamo che Draper per Sinner può essere un buon sacco di allenamento ! Anticipo già ora il pronostico: 3 set a 0 ! A meno di infortuni o malesseri imprevistiGrande vittoria, molto solido, ora massima attenzione vs Draper che non ha perso ancora un set....cmq vada il torneo...mi auguro xhe salti la Davis....con questa modalità e inutile....e che rientri x difendere i titoli a Pechino e Vienna
Mi è venuto un dubbio: non è che magari gli organizzatori piazzano la semifinale tutta USA nel serale americano e ci regalano Sinner alle 21 italiane?
Non scherziamo....Draper può fare al massimo lo sparring partner a Sinner . Facendo un allegoria con il pugilato diciamo che Draper per Sinner può essere un buon sacco di allenamento ! Anticipo già ora il pronostico: 3 set a 0 ! A meno di infortuni o malesseri imprevisti
Se vince il torneo , secondo me, basta giocare 500 di Pechino e Vienna x difendere i titoli....e poi le Finals....la Davie è solo un peso secondo me (con questa formula)Quanto ha ora sul secondo? 3000 punti?
La concorrenza si e' sciolta.
Vincesse il torneo mi sa che puo' anche prendersi una vacanza di sei mesi...
Scusa ma almeno nella Davis dovrebbe giocare altrimenti chi li sante i nazionalisti nostrani?Se sta bene e gioca come stanotte non vedo nessuno che possa fermarlo....poi una bella pausa.. niente Davis...e via con Pechino e Vienna
Opinione mia....la Davis l hanno uccisa con sta formula....deve riposare...la salterà come anno scorsoScusa ma almeno nella Davis dovrebbe giocare altrimenti chi li sante i nazionalisti nostrani?
Lo scorso anno senza Sinner stavamo già uscendo nel girone di BolognaScusa ma almeno nella Davis dovrebbe giocare altrimenti chi li sante i nazionalisti nostrani?
Stavo tenendo d'occhio anch'io... Di solito escono verso le 18 nostre. Chissà se ci arrivano a fare giocare due europei in orario umano...cmq ancora gli orari delle semifinali non sono ufficiali
Vuoi che facciano 2 semifinali dalle 20 ora americana?Per me impossibile anche perchè si richierebbe di avere la seconda con inizio molto tardi e ovviamente rischio di fare le ore piccole.Faranno la prima nel primo pomeriggio vedi le nostre 21 e la seconda alle loro 20 le nostre 1 di notte oltretutto hanno un darby americano servito per la loro prima serata.Stavo tenendo d'occhio anch'io... Di solito escono verso le 18 nostre. Chissà se ci arrivano a fare giocare due europei in orario umano...
Spesso ci si lamenta,non so perché,per un match in prima serata al Roland garros,perché per gli US open che danno tutto il programma quando in Europa è notte fonda non si dice nulla?