Tennis in TV - stagione 2025

Intanto Musetti fuori da Toronto al 3° turno contro lo statunitense Michelsen. Sconfitta meritata, poca roba oggi.

Concordo. Confesso che finora ho visto poche partite di Musetti, però se questo è un top 10... Spero che sia solo un episodio. L'altro è riuscito a vincere dopo sei palle match fallite.
Come hai fatto a vedere poche partite del Muso?!? Il più bel giocatore sulla piazza da quando ha smesso Federer! Io lo seguo da Wimbledon 2018 juniores quando arrivò ai quarti (all'epoca Sky trasmise quell'edizione). Sinceramente quest'anno sulla terra è stato fantastico e per me senza l'infortunio avrebbe vinto il Roland Garros. Poi sul cemento non è ancora ai livelli della terra rossa però il problema al momento è che non ha recuperato una forma minimamente decente dopo Parigi.

Come hai fatto a vedere poche partite del Muso?!? Il più bel giocatore sulla piazza da quando ha smesso Federer! Io lo seguo da Wimbledon 2018 juniores quando arrivò ai quarti (all'epoca Sky trasmise quell'edizione). Sinceramente quest'anno sulla terra è stato fantastico e per me senza l'infortunio avrebbe vinto il Roland Garros. Poi sul cemento non è ancora ai livelli della terra rossa però il problema al momento è che non ha recuperato una forma minimamente decente dopo Parigi.
Devo sempre fare i conti col tempo che posso dedicare allo sport in TV. E il tennis non è in cima alle mie priorità: prima vengono basket, ciclismo, atletica e un pizzico di calcio. Infatti sarà un delirio fra qualche settimana con Vuelta, Eurobasket, US Open, Serie A... Questia settimana grazie ai 2 set su 3 e all'assenza di altri sport sto riuscendo a vedere più italiani: Sonego, Cobolli, Paolini, Musetti.

Il programma di oggi su Sky Sport e NOW

SKY SPORT UNO (201)

ore 18.30 - Simulcast Sky Sport Tennis
ore 20 - Gonzalez/Molteni vs BOLELLI/VAVASSORI
a seguire - Heliovaara/Patten vs MUSETTI/SONEGO
a seguire - Simulcast Sky Sport Tennis
ore 1 - Diallo (Can) vs Fritz (Usa)
a seguire - Nakashima (Usa) vs Shelton (Usa)

SKY SPORT TENNIS (203)

ore 18.30 - Rubliov vs SONEGO (Ita)
a seguire - Tiafoe (Usa) vs Vukic (Aus)
a seguire - Simulcast Sky Sport Uno
ore 23 - COBOLLI (Ita) vs Marozsan (Hun)

SKY SPORT MAX (205)

ore 18.30 - Osaka (Jpn) vs Ostapenko (Lat)
a seguire - Sevastova (Lat) vs Pegula (Usa)
ore 1 - Lys (Ger) vs Swiatek (Pol)
a seguire - Anisimova (Usa) vs Raducanu (Gbr)

Ultima modifica:
Oggi alle 18:30 ultimo italiano rimasto in tabellone. Se Rublev gioca bene, per Sonego non c’è speranza

Come mai il match di Davidovich - Mensik non viene trasmesso da sky?

Indietro
Alto Basso