Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Partita oscena. Entrambi hanno giocato male, Musetti peggio.Intanto Musetti fuori da Toronto al 3° turno contro lo statunitense Michelsen. Sconfitta meritata, poca roba oggi.
Concordo. Confesso che finora ho visto poche partite di Musetti, però se questo è un top 10... Spero che sia solo un episodio. L'altro è riuscito a vincere dopo sei palle match fallite.Partita oscena. Entrambi hanno giocato male, Musetti peggio.
Partita oscena. Entrambi hanno giocato male, Musetti peggio.
Come hai fatto a vedere poche partite del Muso?!? Il più bel giocatore sulla piazza da quando ha smesso Federer! Io lo seguo da Wimbledon 2018 juniores quando arrivò ai quarti (all'epoca Sky trasmise quell'edizione). Sinceramente quest'anno sulla terra è stato fantastico e per me senza l'infortunio avrebbe vinto il Roland Garros. Poi sul cemento non è ancora ai livelli della terra rossa però il problema al momento è che non ha recuperato una forma minimamente decente dopo Parigi.Concordo. Confesso che finora ho visto poche partite di Musetti, però se questo è un top 10... Spero che sia solo un episodio. L'altro è riuscito a vincere dopo sei palle match fallite.
Devo sempre fare i conti col tempo che posso dedicare allo sport in TV. E il tennis non è in cima alle mie priorità: prima vengono basket, ciclismo, atletica e un pizzico di calcio. Infatti sarà un delirio fra qualche settimana con Vuelta, Eurobasket, US Open, Serie A...Come hai fatto a vedere poche partite del Muso?!? Il più bel giocatore sulla piazza da quando ha smesso Federer! Io lo seguo da Wimbledon 2018 juniores quando arrivò ai quarti (all'epoca Sky trasmise quell'edizione). Sinceramente quest'anno sulla terra è stato fantastico e per me senza l'infortunio avrebbe vinto il Roland Garros. Poi sul cemento non è ancora ai livelli della terra rossa però il problema al momento è che non ha recuperato una forma minimamente decente dopo Parigi.
E Cobolli?
Beh, ci sono due coppie di italiani.I doppi sul 201, ahahahah