Tennis in TV - stagione 2025

Mercoledì Rai 2 alle 19
Poi si vedrà per i giorni a seguire, dipende dalla partita che viene programmata
E' sempre prevista su Rai 2 alle 19, solo sabato 10 e domenica 11 l'appuntamento è per le 21 perchè sabato alle 18 c'è la finale del Rugby Femminile: Camp. Italiano Serie A Elite 2024/25 mentre domenica la eventuale gara 5 di Itas Trentino - Cucine Lube Civitanova

la loro telecronaca non la ascolto manco se mi pagano
emoji28.png
Infatti siamo noi a pagargliela. :D
Ma ora i challenger vanno anche su Sky o Estoril è un eccezione?
Credo un'eccezione, non so se c'entri il fatto che Estoril è un ex 250.

Molto bene la semi raggiunta da Musetti. Ora con Draper Lorenzo è chiamato all'impresa visto che con il britannico c'ha perso 4 volte su 4, vincendo solo un set nel primo confronto a Wimbledon juniores. Tranne Sofia, le altre 3 le ho viste e ho sempre pensato che il gioco di Draper sia la kryptonite di Musetti.

Molto bene la semi raggiunta da Musetti. Ora con Draper Lorenzo è chiamato all'impresa visto che con il britannico c'ha perso 4 volte su 4, vincendo solo un set nel primo confronto a Wimbledon juniores. Tranne Sofia, le altre 3 le ho viste e ho sempre pensato che il gioco di Draper sia la kryptonite di Musetti.
Draper è di un altra cilindrata....

E' sempre prevista su Rai 2 alle 19, solo sabato 10 e domenica 11 l'appuntamento è per le 21 perchè sabato alle 18 c'è la finale del Rugby Femminile: Camp. Italiano Serie A Elite 2024/25 mentre domenica la eventuale gara 5 di Itas Trentino - Cucine Lube Civitanova

Ma dubito che la partita maschile sia sempre la prima della sessione serale e che quindi sia sempre programmata alle 19 (col femminile a seguire).
Peraltro ciò non garantisce affatto che la partita termini entro le 20.30 (anzi è quasi impossibile)

Quindi credo sia un indicazione di massima salvo programmazione diversa delle partite

Indietro
Alto Basso