Guarda che tutti i tornei che fa adesso sono già in funzione di quei 4, e delle Finals. Ma pena ad un'altra cosa: se giocasse 4 tornei all'anno secondo te gli sponsor sarebbero contenti? Dato che inviando no, poi come lo paga il suo staff?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Facendo come ora a fatto la finale in tutte e 4 poi lui è soggetto a infortuni ecc poi secondo me hai tennis frega poco di essere n1 ho n 3/4Sto fatto di essere sempre al top e arrivare ad essere numero 1 al mondo non lo concepisco. Preferirei che Sinner si concentrasse solamente sui quattro tornei più importanti al mondo Australian open, Parigi, Londra e New York. Alla fine la gente ti ricorda perché hai vinto 5 edizioni di Winbledon, 4 edizioni del Roland Garros, ecc. non perché sei stato numero 1 dal 2025 al 2028. Questa cosa avrebbe il vantaggio di non spremere troppo il nostro tennista. Voi che ne pensate?
Hai scordato la Rybakina che battendo nettamente la Anisimova sembrava molto superiore, o giornata no per la russa americana, avranno meno variazioni ma purtroppo il resto compensa certe qualità della Paolini, la vedo difficile che raggiunga certi livelli da vincere tornei importanti, ai primi di gennaio Jasmine compirà 30 anni, non so per quanti anni potrà o vorrà continuare, sono atleti ma il tempo passa anche per loro.Non hai capito il senso del mio discorso, non ho detto che valutando tutto sia la piu' forte del circuito, ho detto che tra le otto presenti a Rhyad è quella che come braccio, variazioni e tattica gioca meglio di tutte, poi nel tennis moderno femminile ormai principalmente serve l'altezza e la pura potenza (vedi Sabalenka, Swiatek, Anisimova e Gauff) per vincere. Quelle che ho nominato non vincono per le variazioni e la tattica di gioco, Paolini per vincere e farci partita deve usare quelle armi (variazioni e tattica) oltre alle gambe che ha velocissime. Da quel lato ripeto che è la migliore tra le otto finaliste.
Sto fatto di essere sempre al top e arrivare ad essere numero 1 al mondo non lo concepisco. Preferirei che Sinner si concentrasse solamente sui quattro tornei più importanti al mondo Australian open, Parigi, Londra e New York. Alla fine la gente ti ricorda perché hai vinto 5 edizioni di Winbledon, 4 edizioni del Roland Garros, ecc. non perché sei stato numero 1 dal 2025 al 2028. Questa cosa avrebbe il vantaggio di non spremere troppo il nostro tennista. Voi che ne pensate?
La vinceranno anche senza di lui quest'anno? immagino se si... vedi possiamo anche senza di te penseranno.eventuale finale Coppa Davis cemento indoor
Peccato non sia Italiano …GRANDE! SINNER
CVD !Aliassime domani contro Sinner ha più o meno le stesse probabilità di vincere di Paolini contro Sabalenka . O qualche d'una di più ??![]()
Ma lo è per pochi chilometri.....Peccato non sia Italiano …![]()

Certo che lo è … era una battuta, viste le accuse gratuite degli ultimi tempiMa lo è per pochi chilometri.....![]()
![]()
Certo che lo è … era una battuta, viste le accuse gratuite degli ultimi tempi![]()