Tennis in TV - stagione 2025

Vuoi i diritti? Li paghi.
Non hai i soldi, non so cosa fare.
Piangi perchè ti ritrovi con un canale con 3 eventi in croce? Potevi pensarci prima ;)
Si però in questo contesto di come è sata descritta la situazione se sta lavorando insieme per i diritti certamente è sata persa in contropiede

Si però in questo contesto di come è sata descritta la situazione se sta lavorando insieme per i diritti certamente è sata persa in contropiede

Guarda che la trattativa con Sky Europe c’è sempre stata, perché Binaghi non ha pagato i soldi che servivano?
Oppure ha ragione supertennis a volere il tennis pagando la cifra che vuole?
Sentiamo, tu cosa avresti fatto se fossi stato Binaghi? Sono curioso di sentire la risposta

Non puoi bramare una Lamborghini quando fai fatica a mantenere una Panda.

Basta vedere quanto Supertennis ha pagato gli us open per capire il valore monetario di questo sport. Rai e Mediaset se ne stanno alla larga, non è che gioca solo Sinner Musetti o la Paolini. Supertennis si è tirata indietro invece di rilanciare.
Poi si chiede il tennis in chiaro. Questi dovrebbero pagare milioni e monopolizzare i palinsesti? Ti ridono dietro solo se glielo chiedi

Un minimo di giustizia esiste. Se c’era una che non meritava di vincere era la Sabalenka che ha passato il tempo solo a tirare pallate e dove va, va.
Contento per la Gauff :)

Male male la Sabalenka, direi che ha giocato in maniera sconcertante gli ultimi due set, dopo aver vinto il primo doveva tranquillizzarsi e invece ha giocato sempre peggio e con 70 errori gratuiti non puoi vincere una finale Slam. La Gauff ha sbagliato molto di meno e pur con i suoi limiti ha mostrato una tenuta mentale nettamente superiore. Vittoria meritata.

Ma povera! Sta singhiozzando! “Mi spiace per questa orribile finale” rivolto al suo staff. Mi spiace sul serio per lei.
Si rifarà sicuramente

Bella questa sinergia con TNT Sports US e UK, promosso a pieni voti.
Non so che contratto abbia ESPN con gli Australian Open, ma se TNT mettesse le mani anche su quel torneo, noi ne avremmo sicuramente vantaggi, come qui a Parigi

• Mi Piace
Reazioni: Mp1
C'è qualcosa che non mi torna.
Questo torneo (RG) è trasmesso su Eurosport, canale a pagamento del gruppo Discovery, che ne detiene i diritti
Perchè Sky dovrebbe dire di si, visto che i diritti sono in mano al medesimo gruppo, di cui appartiene pure NOVE?

Perché SKY paga milioni di euro all'anno a Discovery per avere Eurosport nel suo bouquet...

Così come pagano (seppur molto meno) DAZN e TIM

Io resto abbastanza basito infatti: ti pago milioni di euro ma quando ci sono le 2 partite più importanti dell'anno che trasmette Eurosport, puff si vedono gratis...

Mi sembra quantomeno bizzarro

Da lunedì è un canale Eurosport che tornano a vedere in 4....

A meno che non pensiate che SKY paghi milioni per far vedere lo snooker... :ROFLMAO::ROFLMAO:

Perché SKY paga milioni di euro all'anno a Discovery per avere Eurosport nel suo bouquet...

Così come pagano (seppur molto meno) DAZN e TIM

Io resto abbastanza basito infatti: ti pago milioni di euro ma quando ci sono le 2 partite più importanti dell'anno che trasmette Eurosport, puff si vedono gratis...

Mi sembra quantomeno bizzarro

Da lunedì è un canale Eurosport che tornano a vedere in 4....

A meno che non pensiate che SKY paghi milioni per far vedere lo snooker... :ROFLMAO::ROFLMAO:

Dal 1 luglio se Sky si inc… diciamo bye bye a tutti i canali discovery, eurosport inclusi. Non ci credo però

Dal 1 luglio se Sky si inc… diciamo bye bye a tutti i canali discovery, eurosport inclusi. Non ci credo però

Impossibile perché il 31 dicembre scade anche il contratto con Warner, e adesso sono la stessa azienda...

Quindi le due cose sono collegate...

Ad ogni modo non si possono pretendere determinate cifre se poi la roba di punta la mandi gratis sul digitale terrestre

Ultima modifica:
Però Discovery se lo meriterebbe alla grande. Il comportamento avuto durante le Olimpiadi è stato scandaloso

a un certo punto non si può avere tutto lo sport in chiaro anche per questione di spazio (lo streaming può contare sull'ondemand) a meno di avere 10 canali sportivi :D
Quello che chiedo io, molto semplice...tutti i tornei degli slam possono anche andare in pay , con repliche serali in chiaro. In chiaro, sempre, almeno una semifinale e la finale. Così il movimento crescerebbe , chi è appassioato a vedere tutto paga, gli altri almeno vedono la finale, è un po' il discorso della champions

Se invece blindano gli sport , l'interessa cala e si attende il salvatore della patria, in questo casi Sinner, Paolini e compagnia.
Anche il calcio blindato...vedete voi i risultati (economici soprattutto)

Sono poi convinto che se l'interesse aumenta nel pubblico generalista, a quel punto anche i canali in chiaro potrebbero pensare di partecipare ai bandi.
Il pubblico generalista italiano è una banderuola. Segue un determinato sport solo se c'è un italiano vincente.

Pensa se invece si incaxxa Discovery, come è già successo in passato, peraltro…

Non fate le cose troppo semplici. Sky non è più in grado di fare la voce grossa con tutti. Soprattutto con alcuni…

L’offerta attuale Sky ha bisogno di Discovery e di Eurosport. E non solo …
I tempi sono cambiati. E anche Sky.

Se Eurosport non sarà più su Sky, non sarà certo perchè lo vorrà Sky… E se questo succederà, certo Discovery non si dispererà…

Pensa se invece si incaxxa Discovery, come è già successo in passato, peraltro…

Non fate le cose troppo semplici. Sky non è più in grado di fare la voce grossa con tutti. Soprattutto con alcuni…

L’offerta attuale Sky ha bisogno di Discovery e di Eurosport. E non solo …
I tempi sono cambiati. E anche Sky.

Se Eurosport non sarà più su Sky, non sarà certo perchè lo vorrà Sky… E se questo succederà, certo Discovery non si dispererà…

Per questo che dico che non ci credo che mollano :)
E poi, tutto il malumore non è di certo per i canali sportivi oppure per delle finali in chiaro. Sappiamo qual è il vero problema (Max che praticamente svuota ancora di più il cinema e le serie di Sky)

Per questo che dico che non ci credo che mollano :)
E poi, tutto il malumore non è di certo per i canali sportivi oppure per delle finali in chiaro. Sappiamo qual è il vero problema (Max che praticamente svuota ancora di più il cinema e le serie di Sky)
Appunto…
La voce grossa ora con alcuni Sky non può più farla. Se i canali restano lì … è perchè conviene a tutti, Sky in primis. ;)

E se Discovery decide di trasmettere alcuni contenuti in chiaro, per correttezza deve chiederlo ai propri partner … ma la risposta di tutti è scontata, come stiamo vedendo.

Altrimenti, l’alternativa è che Discovery trasmette tutto sulle proprie piattaforme (free e pay), e Sky non trasmette più questi contenuti. Chi ci perde di più ?

Indietro
Alto Basso