Tennis in TV - stagione 2025

Plazzotta su Twitter ha reso pubblico l’esborso di Sky per il torneo di Wimbledon. Dai 3 milioni attuali si è passati ad un rinnovo di 7 milioni annui fino al 2030.
In questo periodo storico del tennis italiano non si sono minimamente posti il problema di tirare la cinghia, anzi

Plazzotta su Twitter ha reso pubblico l’esborso di Sky per il torneo di Wimbledon. Dai 3 milioni attuali si è passati ad un rinnovo di 7 milioni annui fino al 2030.
In questo periodo storico del tennis italiano non si sono minimamente posti il problema di tirare la cinghia, anzi
Perchè sky avrebbe dovuto tirare la cinghia?Oltretutto non mi sembra che gli abbonati paghino poco,oltretutto con Sinner vengono ripagati con ascolti e quindi sponsor/pubblicità.

Perchè sky avrebbe dovuto tirare la cinghia?Oltretutto non mi sembra che gli abbonati paghino poco,oltretutto con Sinner vengono ripagati con ascolti e quindi sponsor/pubblicità.

Non girare a tuo piacimento quello che ho scritto. Sky è stata costretta quasi a raddoppiare la cifra per timore di perdere Wimbledon, cosa che sarebbe stata una grave perdita anche di immagine

E Sinner fa fuori preparatore e fisio. Diciamo che sono categorie che non ama particolarmente...

Non girare a tuo piacimento quello che ho scritto. Sky è stata costretta quasi a raddoppiare la cifra per timore di perdere Wimbledon, cosa che sarebbe stata una grave perdita anche di immagine
Quindi??Ho solo detto perchè avrebbe dovuto chiudere i rubinetti/stringere la cinghia con lo sport che dopo il calcio in questo momento ha più ascolti.

Quindi??Ho solo detto perchè avrebbe dovuto chiudere i rubinetti/stringere la cinghia con lo sport che dopo il calcio in questo momento ha più ascolti.

Nel senso che raddoppiare (quasi) una cifra, non è una cosa che si vede tutti i giorni.
Vai a cercare il pelo nell’uovo quando diciamo poi entrambi la stessa cosa

Alcaraz strada spianata verso la finale, neanche se lo avesse compilato lui stesso il tabellone avrebbe potuto disegnarsi un percorso più semplice, quelli più pericolosi tutti dall'altra parte, incredibile .

Alcaraz strada spianata verso la finale, neanche se lo avesse compilato lui stesso il tabellone avrebbe potuto disegnarsi un percorso più semplice, quelli più pericolosi tutti dall'altra parte, incredibile .
Stranamente sulla carta Sinner ha quello più difficile,come successo sempre negli ultimi 4/5 slam.Quando le cose si ripetono per 4/5 volte di seguito mi puzza molto.

Divario tecnico imbarazzante , al di là della giornata di Paolini
Secondo me a parte la polacca e la Sabalenka puo' comunque gareggiare e poter vincere con tutte le altre del circuito.P.s.la polacca più potente e migliore al servizio e il gioco è fatto.

Stranamente sulla carta Sinner ha quello più difficile,come successo sempre negli ultimi 4/5 slam.Quando le cose si ripetono per 4/5 volte di seguito mi puzza molto.
.

Complottisti ovunque!

Al RG tutti a dire la stessa cosa e Sinner ha passeggiato fino allo scontro diretto.

Se Sinner dovesse perdere da qualcuno prima della finale vorrà semplicemente dire che sull'erba non è tra i 2 più forti.

Più del tabellone mi preoccuperei dell'ennesimo stravolgimento nello staff!

C'è da capire se è satta wimbledon a alzare il prezzo opure c'era un vero concorrente che poteva prendere wimbledon

Non credo che a Wimbledon chiedano un aumento del 90%. Sky si è parata le spalle. Wimbledon fa gola a tutti
Mah visto interesse attorno al tennis in italia penso che molti venditori di dirtti alzano il prezo credo che unica tv che potesse essere interessata a trasmettere wimbledon fosse discovery

Indietro
Alto Basso