Tennis in TV: stagione 2026

Lo fanno anche i sistemi di IPTV tipo LG Channels o Samsung Plus sulle smart TV. In teoria è il principio di funzionamento del DVB-I ma la sua applicazione in Europa resta pura fantasia visto che non ci sono TV o dispositivi compatibili

Qua in Italia non riusciamo neanche a fare il passaggio al DVB-T2 che c'è da 15 anni: figuriamoci

Capitolo finestre troppo lunghe. Servono per avere tutto, a me sta benissimo che sia così. Un consiglio? Schedule su app tnns che non mette i risultati nello schedule. Ti fai più o meno un’idea sul campo in questione a che ora può iniziare l’incontro che ti interessa. Apri la finestra sapendo l’orario di inizio della finestra e avanzi le ore che pensi possa essere, stando non troppo largo.
Era meglio con Sky? Ovviamente si, ma non c’è e c’è ben poco da fare.
Mia madre 75enne non sa usare le app. Vorrebbe guardare gli AO, ho provato a spiegarglielo ma niente. Non guarderà nulla ed è arrabbiata con Sky. Esattamente come tutti quelli che lo streaming non lo accettano.
Sarà il futuro, ma è oggettivamente una tecnologia complicata per chi sa usare solo il telecomando
È questione di esserne portati o meno per la tecnologia. Conosco e conoscevo vari over 70: c'è chi sa smanettare smartphone, Fire TV Stick, portatile; chi non sa neanche ricaricare il credito del cellulare o cambiare uscita HDMI.

Ancora prima di cominciare si semplifica la vita di Sinner: Fonseca fuori subito, niente sfida tra il nostro e l'ipotizzato futuro Fab3.
Musetti suda freddo prima di andare sopra 2 set a uno e beneficiare del ritiro del belga. Purtroppo Lorenzo sembra lontano dalla sua forma migliore. Ora troverà l'altro Lorenzo (Sonego) che , invece, ha vinto e convinto.

Mi chiedo come vengano scelte le partite da trasmettere
Dazn ha 6 finestre, ci sono le chiacchiere su ES1, varie partite femminili e pure un doppio ma non c'è Hurchacz Bergs che è la più interessante che si sta giocando in questo momento

È momentaneo, è farlocco, è tutto quello che volete.... ma è bello vedere Musetti #3, subito dietro Sinner :D

Timvision passi da un canale Eurosport all'altro con il tardi avanti e indietro canale del telecomando.
L'unica cosa decente che ha quella app. Non capisco perché anche altre non lo fanno
Lo fanno anche app come Pluto e Rakuten TV. Il problema è che altri servizi non sono organizzati a canali, ma a contenuti, quindi i tasti CH+ e CH- non li implementano, o li implementano male.

Bisognerebbe che facciano una sezione canali dove puoi fare zapping, ma ti serve anche un buon sistema di buffering perché su certe app il caricamento è lento, su TIMvision invece è incredibile per quanto sia veloce.

Scusa ma non ho ancora capito,quanti campi in una sola pagina e scelte ci sono?Un screenshot non si puo fare per capire?Grazie.
Con dazn su apple tv puoi mettere fino a 4 stream in contemporanea su una schermata e switchare al volo da uno all'altro.
Cmq eurosport si vedeva molto meglio quando era su nowtv

Su Dazn, la partita di Sinner mi sembra che abbia dei micro-scatti fastidiosi... Succede anche a voi?
Sto dando un'occhiata. A me le immagini sembrano chiaramente interpolate. Ci sono delle scie al movimento. Ma sono prodotti a 60 fps questi Australian Open?

Ultima modifica:
Intanto Sinner passa il turno vincendo 6-2 6-1 e ritiro di Gaston. Nella notte qualificati pure Musetti, Sonego e Darderi. Avanti il doppio Paolini/Errani. Eliminata la Cocciaretto.

Indietro
Alto Basso