Dipende se anno fonti che gli anno confermano arrivo la prossima settimana? Anno da datto una grande anteprima si no e un erroreMa è.un errore o uno scherzo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende se anno fonti che gli anno confermano arrivo la prossima settimana? Anno da datto una grande anteprima si no e un erroreMa è.un errore o uno scherzo?
Ma secondo me se e un errore non ho ancora visto sul sito di sorrisi o Istagram o x avranno segnalato l'errore altrimenti e un errore molto grave x il settimanaleDipende se anno fonti che gli anno confermano arrivo la prossima settimana? Anno da datto una grande anteprima si no e un errore
Ma chi voi che guarda queste coseMa secondo me se e un errore non ho ancora visto sul sito di sorrisi o Istagram o x avranno segnalato l'errore altrimenti e un errore molto grave x il settimanale
Ora vado a controllare ma se e un errore lo avranno segnalato sui social e sito
Nessuno ma sulla posta di sorrisi tanta gente vede anche un ago in mezzo all'oceano Ecco perché se fosse uno sbaglio qualcosa faranno x scusarsi se fosse un errore di stampaMa chi voi che guarda queste cose
Si ma lo fanno sul prossimo numeroNessuno ma sulla posta di sorrisi tanta gente vede anche un ago in mezzo all'oceano Ecco perché se fosse uno sbaglio qualcosa faranno x scusarsi se fosse un errore di stampa
Ma è.un errore o uno scherzo?
Cosa significa interpolate?Sto dando un'occhiata. A me le immagini sembrano chiaramente interpolate. Ci sono delle scie al movimento. Ma sono prodotti a 60 fps questi Australian Open?
Leggi il seguente link. In parole povere, alcuni fotogrammi sono creati dalla fusione di altri fotogrammi.Cosa significa interpolate?
Trovi la risposta in questa discussioneE un impressione o i match dal centrale tramite dazn sono memo illuminati?
Su dazn sicuramente no sulle altre piattaforme non so ma penso di noQuesti canali sono rilevati dall'auditel?
Non tutti i campi anno la coperturaMa a melbourne i campi non sono coperti? Perchè non hanno chiuso il tetto sul centrale e sul campo 2?
Solo ES1 e ES2 quando erano su Sky credoQuesti canali sono rilevati dall'auditel?
Proprio per questo chiedevo, non essendo più sulla 'piattaforma' sky. La risposta mi è stata data nei post precedenti.Solo ES1 e ES2 quando erano su Sky credo
3 campi copertiMa a melbourne i campi non sono coperti? Perchè non hanno chiuso il tetto sul centrale e sul campo 2?