Tennis in TV: stagione 2026

Sempre sui feed dazn di Eurosport...ci sono stati dei momenti con dei quadranti di colori piu scuri di altri sul campo....qualcuno li ha notati?

Intanto post di Federico Ferrero sui social dove fa capire che ha avuto qualche incomprensione/diatriba con Warner/discovery e infatti non è al commento dell aus open e dice che tornerà presto (su Sky sport)

Intanto post di Federico Ferrero sui social dove fa capire che ha avuto qualche incomprensione/diatriba con Warner/discovery e infatti non è al commento dell aus open e dice che tornerà presto (su Sky sport)
É stato piuttosto criptico. Non ho capito se Eurosport non lo vuole più perché sta a Sky, ma anche Barbara Rossi e Riccardo Bisti stanno a Sky. Se Ferrero fosse diventato dipendente Sky e non freelance il problema neanche si pone ed è ovvio che non ci può essere, ma non credo.
Non si è capito niente :)

É stato piuttosto criptico. Non ho capito se Eurosport non lo vuole più perché sta a Sky, ma anche Barbara Rossi e Riccardo Bisti stanno a Sky. Se Ferrero fosse diventato dipendente Sky e non freelance il problema neanche si pone ed è ovvio che non ci può essere, ma non credo.
Non si è capito niente :)
Parla di novità tennistiche....chissà a cosa si riferisce....probabilmente Discovery li avrà chiesto di mollare sky e lui giustamente ha rifiutato

Ho messo su Paolini on demand su Dazn ed è partito dall’inizio Bublik Fucksovic.
Ora che faccio? Vorrei vedere la Paolini!
Sono stufo marcio

Ah, volevo pubblicamente ringraziare @Duncan#21 che alle 10:20 di questa mattina ha scritto che iniziava la Paolini. Poi sono stato attento a non leggere altro 😅
Grazie all’orario mi è stato semplice mandare avanti il flusso di Eurosport 2

Ho messo su Paolini on demand su Dazn ed è partito dall’inizio Bublik Fucksovic.
Ora che faccio? Vorrei vedere la Paolini!
Sono stufo marcio
È iniziato tardi per il protrarsi dei match precedenti (uno finito in 5 set). Due interruzioni per la pioggia, ma dopo la seconda si sono trasferite in uno dei campi con copertura dove il programma era già terminato.

È iniziato tardi per il protrarsi dei match precedenti (uno finito in 5 set). Due interruzioni per la pioggia, ma dopo la seconda si sono trasferite in uno dei campi con copertura dove il programma era già terminato.
Una interruzione l’ho già passata, ne avrò allora un’altra

Indietro
Alto Basso