Tennis Indian Wells in diretta su Sky ma...

Lo conoscete questo CAPOLAVORO di Clerici?

libroclerici0ox.jpg

Prima o poi lo compro, per ora l'ho solo sfogliato in libreria, veramente bello!

skdave ha scritto:
SPERO TU STIA SCHERZANDO... :eusa_naughty::eusa_naughty:

penso che molta gente sia del mio stesso parere, e cioè che la coppia di cui sopra sia INIMITABILE!!!

e poi, dire che tommasi non è competente solo per un errore di pronuncia ha dell' incredibile :eusa_wall:...hai mai seguito le altre trasmissioni dov'è ospite???

bye,
dave

Quoto.:icon_wink:

tulibando ha scritto:

libroclerici0ox.jpg

Prima o poi lo compro, per ora l'ho solo sfogliato in libreria, veramente bello!

Questo e' veramente un Capolavoro !!...non sapevo che ci fosse una nuova edizione in libreria !!:D

tulibando ha scritto:

libroclerici0ox.jpg

Ce l'ho!

Una sola parola: FANTASTICO!

giosco ha scritto:
Clerici non ha mai fatto i Master Series, se non Montecarlo e Roma (dove sono presenti) e qualcosa del Master di fine anno (e forse le tappe indoor di Madrid e Bercy). Quindi non è una cosa scandalosa...

Sorpresa è la presenza di Rino Tommasi (stesso discorso di Clerici, ma dopo l'abbandono degli Slam è più presente...) e la preferenza di Marianella a Boschetto...

CIAO!

Se non ho capito male Clerici e' impegnato nella stesura del suo nuovo romanzo. DOvrebbe essere in pista pare a Montecarlo!

Ieri sera Tommasi durante la diretta ha letto una mail di uno spettatore che si lamentava perchè tutti gli slam tranne Wimbledon vengono trasmessi da Eurosport.
La sua risposta è che loro non possono farci niente e che queste proteste ( mi pareva fosse d'accordo con l'autore della mail) devono essere rivolte, sue parole, ai "Piani Alti di Sky".

foxtre ha scritto:
Ieri sera Tommasi durante la diretta ha letto una mail di uno spettatore che si lamentava perchè tutti gli slam tranne Wimbledon vengono trasmessi da Eurosport.
La sua risposta è che loro non possono farci niente e che queste proteste ( mi pareva fosse d'accordo con l'autore della mail) devono essere rivolte, sue parole, ai "Piani Alti di Sky".

esiste un indirizzo e-mail pianialti@skytv.it?????:D :D :D

tulibando ha scritto:

libroclerici0ox.jpg

L'HO SFOGLIATO ANK'IO;il fatto è che costa piu' di 50 euro e forse non tutti se li possono permettere(soprattutto gli studenti come me!)

Indietro
Alto Basso