lucacipriani
Digital-Forum Silver Master
Che pessimismo che sto vedendo
Forza Sinner!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ogni tanto sbaglia anche lo spagnolo.... non è finita finchè non è finitaChe pessimismo che sto vedendoForza Sinner!
come mai così di parte? anche certi VIPComunque il pubblico direi un 70-30 a favore di Alcaraz
Non ne ho idea, però si sente chiaramente il tifo maggiore per lo spagnolo, tra i vip ho notato che c'è anche il buon George Russelcome mai così di parte? anche certi VIP
E anche la telecronista di Eurosport contro SinnerComunque il pubblico direi un 70-30 a favore di Alcaraz
Chi vince si prende il primo posto nel ranking?Alcaraz è piu forte .
Mi dispiace ma è lui il n1
Eh?E anche la telecronista di Eurosport contro Sinner
Su questa superficie sì, in generale ovviamente no.Alcaraz è piu forte .
Mi dispiace ma è lui il n1
e cosa cambia anche fosse?Chi vince si prende il primo posto nel ranking?![]()
No, niente era una curiosità in quanto sono uno spettatore occasionale, non conosco i punteggi.e cosa cambia anche fosse?
No. Sinner saldoChi vince si prende il primo posto nel ranking?![]()
Assolutamente no. Non è che se il Venezia batte l'Inter allora va in testa al campionato. Se Alcaraz vince oggi resta secondo, a 2000 punti da SinnerChi vince si prende il primo posto nel ranking?![]()
Paragone non proprio giusto cmq la calsifica conta poco nel tennisAssolutamente no. Non è che se il Venezia batte l'Inter allora va in testa al campionato. Se Alcaraz vince oggi resta secondo, a 2000 punti da Sinner
E una cosa dedicata a entrambié partita "we are the champions" prima della fine della partita?![]()
Tu ripeti questa cosa, ma è solo la tua opinione. RicordaloParagone non proprio giusto cmq la calsifica conta poco nel tennis