Tennis in TV - stagione 2025

Sinner dopo la vittoria : "Inter o PSG ? Si tifa la squadra italiana !"
Per diplomazia ed evitare uragani controproducenti alla sua immagine sui social anche lui è costretto a dire grosse bugie ! 🦉 :laughing7:

Come dire visto che è milanista.... juventini interisti napoletani ecc. ecc. tifano contro sinner. Ma non mi pare.
Co sto calcio, e fissati con i paraocchi... non se ne viene fuori ;)
No, semplicemente voleva dire che visto che è milanista, difficile che possa tifare per l'inter in champions, era una risposta un po' forzata ma necessaria vista la circostanza.

Come dire visto che è milanista.... juventini interisti napoletani ecc. ecc. tifano contro sinner. Ma non mi pare.
Co sto calcio, e fissati con i paraocchi... non se ne viene fuori ;)
Beh non è proprio così . La cosa è ristretta alle sole squadre di calcio , non ai professionisti di altri sport tifosi . Io , come tantissimi interisti , tifiamo Sinner e Paolini anche se milanisti

Ma io mi riferivo a tutti i post qua in merito, almeno qua si potrebbe evitare di fomentare alcuni giornalisti, sinceramente di chi tifa Sinner sabato non me ne frega un bel niente

Andrebbe chiesto ai giornalisti che fanno domande che con il tennis non c'entrano nulla solo per mettere in difficoltà i giocatori.
Il Calcio è lo sport più seguito , la Champions è l'evento calcistico più importante della stagione . C'è in finale una squadra italiana , ovviamente si chiede in giro pronostici , sensazioni e valutazioni anche a professionisti che praticano altri sport e che a loro volta sono tifosi di calcio

ma tifare per una squadra italiana in europa è il minimo a prescidere dalle bandiere per cui si tifa, se no si riesce ad andare oltre questo con lo sport si ha poco a che fare, e questo dovrebbe valere in tutti gli sport.

Non fossilizzatevi con il calcio non ci porta reddito, ma spesso e volentieri porta a divisioni e scontri anche mortali tra tifosi..

Poi qui si parla di tennis, quindi ... ;)
Quindi torniamo a Sinner . Il ragazzo è splendido ma come difetto comunicativo nelle sue interviste è sempre troppo banale , scontato , quasi robotico.....
Mi ricordo il mitico Pete Sampras aveva questo difetto....faceva proprio cascare le braccia !

Fino a prova contraria si puo ancora scrivere educatamente quello che si pensa,ovviamente siete leggitimati a criticando le mie affermazioni.

Però, permettimi. Se parli di sorteggio pilotato è truffa e senza prove concrete non puoi liquidare la cosa con
“fino a prova contraria si può ancora scrivere educatamente quello che si pensa”

Indietro
Alto Basso