Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinner è Milanista se non erro quindi...Sinner dopo la vittoria : "Inter o PSG ? Si tifa la squadra italiana !"
Per diplomazia ed evitare uragani controproducenti alla sua immagine sui social anche lui è costretto a dire grosse bugie !![]()
![]()
Come dire visto che è milanista.... juventini interisti napoletani ecc. ecc. tifano contro sinner. Ma non mi pare.Sinner è Milanista se non erro quindi...
Sì , come anche la PaoliniSinner è Milanista se non erro quindi...
No, semplicemente voleva dire che visto che è milanista, difficile che possa tifare per l'inter in champions, era una risposta un po' forzata ma necessaria vista la circostanza.Come dire visto che è milanista.... juventini interisti napoletani ecc. ecc. tifano contro sinner. Ma non mi pare.
Co sto calcio, e fissati con i paraocchi... non se ne viene fuori![]()
Beh non è proprio così . La cosa è ristretta alle sole squadre di calcio , non ai professionisti di altri sport tifosi . Io , come tantissimi interisti , tifiamo Sinner e Paolini anche se milanistiCome dire visto che è milanista.... juventini interisti napoletani ecc. ecc. tifano contro sinner. Ma non mi pare.
Co sto calcio, e fissati con i paraocchi... non se ne viene fuori![]()
Andrebbe chiesto ai giornalisti che fanno domande che con il tennis non c'entrano nulla solo per mettere in difficoltà i giocatori.Ma tutto questo cosa c'entra con il tennis?
Perchè Sinner aveva come ospite nella sua panchina Donnarumma.Ma tutto questo cosa c'entra con il tennis?
Il Calcio è lo sport più seguito , la Champions è l'evento calcistico più importante della stagione . C'è in finale una squadra italiana , ovviamente si chiede in giro pronostici , sensazioni e valutazioni anche a professionisti che praticano altri sport e che a loro volta sono tifosi di calcioAndrebbe chiesto ai giornalisti che fanno domande che con il tennis non c'entrano nulla solo per mettere in difficoltà i giocatori.
Scacchi sport della mente troppo divisivo in quanto misogino e maschilista . Non va....Calcio ovunque.
Parlate anche di altri sport, esempio scacchi che sento poco e fa bene alla mente![]()
Non fossilizzatevi con il calcio non ci porta reddito, ma spesso e volentieri porta a divisioni e scontri anche mortali tra tifosi..Scacchi sport della mente troppo divisivo in quanto misogino e maschilista . Non va....
Quindi torniamo a Sinner . Il ragazzo è splendido ma come difetto comunicativo nelle sue interviste è sempre troppo banale , scontato , quasi robotico.....Non fossilizzatevi con il calcio non ci porta reddito, ma spesso e volentieri porta a divisioni e scontri anche mortali tra tifosi..
Poi qui si parla di tennis, quindi ...![]()
Fino a prova contraria si puo ancora scrivere educatamente quello che si pensa,ovviamente siete leggitimati a criticando le mie affermazioni.
Io la vedo così.Però, permettimi. Se parli di sorteggio pilotato è truffa e senza prove concrete non puoi liquidare la cosa con
“fino a prova contraria si può ancora scrivere educatamente quello che si pensa”