Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo Fognini, non facile con il marcantonio tedesco... Di solito Fognini soffre avversari di questo tipo, con il servizio potente.

Alla fine Fognini riesce nella rimonta contro Struff (sotto pure di un break nel 3°set) 6-7 6-2 6-4 di certo le sue partite non sono monotone :laughing7:

domani sarò in prima fila a San Marino per vedere il mio pupillo Nardi :icon_bounce:

visto il match in streaming. non so se dal vivo sia lo stesso ma a me ricorda tantissimo Fognini, non solo nei cali di tensione ma anche nel movimento del rovescio e del servizio.
Brancaccio cos'aveva alla fine? mi sembrava un MTO "tattico" ma in effetti nell'ultimo game si muoveva poco e male.

Alla fine Fognini riesce nella rimonta contro Struff (sotto pure di un break nel 3°set) 6-7 6-2 6-4 di certo le sue partite non sono monotone :laughing7:

Ha giocato con fascetta e polsini arcobaleno dopo la polemica di Tokyo :)
Adesso con Rublev.... eh vabbè.

Sinner ha Duckworth, forse meglio di Fritz ma vediamo se ha recuperato da Washington.

Sonego sorteggio sfortunato, Humbert è in forma ed è un bel giocatore.

Non ho capito bene cosa ha detto Elena Pero, salta Shanghai e ci saranno due settimane di Indian Wells in autunno? In che data?

questo il calendario ATP post-US Open:
13/9 /
20/9 Metz (250), Nur-Sultan (250), Laver Cup
27/9 Sofia (250), San Diego (250)
7/10 Indian Wells (1000) (da giovedì)
18/10 Mosca (250), Anversa (250)
25/10 Vienna (500), San Pietroburgo (500)
1/11 Bercy (1000)
8/11 NextGen Finals Milano, Stoccolma (250)
15/11 ATP Finals

mentre questo è il calendario WTA:
13/9 Lussemburgo (250), Portorose (250)
20/9 Ostrava (500), Seoul (250)
27/9 Chicago (500)
7/10 IW (1000)
+ 11/10 Linz (250)
18/10 Mosca (500), Tenerife (250)
25/10 Courmayeur (250), TBD (250)
Finals TBC

visto il match in streaming. non so se dal vivo sia lo stesso ma a me ricorda tantissimo Fognini, non solo nei cali di tensione ma anche nel movimento del rovescio e del servizio.
Brancaccio cos'aveva alla fine? mi sembrava un MTO "tattico" ma in effetti nell'ultimo game si muoveva poco e male.

A me piace molto questo ragazzo ma sinceramente come gioco non lo vedo molto simile a Fognini e fisicamente è bello grosso, spalle larghe, gambe piazzate e gioco abbastanza spregiudicato, forse anche dovuto all'età visto che non ha ancora 18 anni.
In ogni caso ha fatto una bella partita, anche se Brancaccio secondo me aveva veramente un problema. A fine partita ho fatto i complimenti a Nardi e Brancaccio è rientrato negli spogliatoi molto claudicante. In ogni caso adesso si ritroverà Cecchinato ed il livello si alza e di molto. Sicuramente non è ancora pronto per questi standard ma presto ci arriverà, intanto mi accontenterei di una bella partita!

Ad ottobre avremo 9 ore di fuso orario e non 8 come a marzo. La differenza sembra minima ma gli orari saranno ancora più complicati

Ad ottobre avremo 9 ore di fuso orario e non 8 come a marzo. La differenza sembra minima ma gli orari saranno ancora più complicati
Quando ci sono problemi di orario non si fa altro che registrare e vedere al mattino le partite,oltretutto saltando anche le pause pubblicitarie,non c'è bisogno di fare le ore piccole.:evil5:

Be inizia o alle 19 e la sesione serale alle 2 di notte

La sessione serale inizia alle 19 locali, le 4 di notte in Italia. Avremo una partita che finirà dopo le 8 del mattino.
Colazione con Indian Wells.
La finale però non sarà troppo tardi perché non vorranno farla iniziare la sera nella east coast

La sessione serale inizia alle 19 locali, le 4 di notte in Italia. Avremo una partita che finirà dopo le 8 del mattino.
Colazione con Indian Wells.
La finale però non sarà troppo tardi perché non vorranno farla iniziare la sera nella east coast
Ok grazie

Ha giocato con fascetta e polsini arcobaleno dopo la polemica di Tokyo :)
Adesso con Rublev.... eh vabbè.

C'avevo fatto caso anch'io :D

Sinner ha Duckworth, forse meglio di Fritz ma vediamo se ha recuperato da Washington.

Oggi gioca il doppio, domani contro Duckworth (e poi cosa avrebbe da recuperare che ha vinto solo il torneo di San Marino solo giocato sul cemento... :laughing7: )

Sonego sorteggio sfortunato, Humbert è in forma ed è un bel giocatore.

Sì, infatti lo davo spacciato in partenza (e non mi ero sbagliato...) :icon_sad:

A me piace molto questo ragazzo ma sinceramente come gioco non lo vedo molto simile a Fognini e fisicamente è bello grosso, spalle larghe, gambe piazzate e gioco abbastanza spregiudicato, forse anche dovuto all'età visto che non ha ancora 18 anni.
In ogni caso ha fatto una bella partita, anche se Brancaccio secondo me aveva veramente un problema. A fine partita ho fatto i complimenti a Nardi e Brancaccio è rientrato negli spogliatoi molto claudicante. In ogni caso adesso si ritroverà Cecchinato ed il livello si alza e di molto. Sicuramente non è ancora pronto per questi standard ma presto ci arriverà, intanto mi accontenterei di una bella partita!

devo dire che in streaming non sembrava tanto grosso, anzi :D
con Cecchinato è difficilissima, o tiene qualche turno di servizio in più o finisce molto in fretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso