Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrebbe dovuto vincere doppio 6-0 solo perché -beato lui- è così giovane?

Ha giocato anche il doppio ieri, ci sta un affaticamento fisico e mentale dopo un torneo vinto... mica è un robot.

è chi lo ha scritto?
Io ho detto che non si può vedere uno di 19 anni in campo con quell'atteggiamento che si appoggia alla racchetta dopo ogni punto, mai visto fare da nessuno, se non riesci nemmeno a stare in piedi dopo la vittoria rivedi i tuoi piani e prenditi un break di una settimana (invece di prenderne 2 da Duckworth)

cmq ho notato che Sinner a Cincinnati sarà testa di serie numero 12,

Dovrebbe essere 11 e dovrebbe giocare anche Berrettini ad oggi tds 5. Speriamo in un sorteggio benevolo per entrambi e che si qualifichi anche Musetti per mettere partite nelle gambe prima di NY.

Ma avete visto che si piegava sulle gambe ogni 15 o no?Se era stanco da prima di scendere in campo forse avrebbe fatto bene a non giocare.Quando i muscoli non rispondono rischi ti farti seriamente male.
L'ho visto meglio di te[emoji28]... ma se a 19 anni ti basta un torneo arrivato fino in fondo per essere già stanco in quello successivo... c'è un problema a monte...vuol dire che con la preparazione fisica c'è molto da lavorare..PS. non ti sei vergognato per la racchetta tirata per terra???[emoji28]...io no...sono cose di campo...

è chi lo ha scritto?
Io ho detto che non si può vedere uno di 19 anni in campo con quell'atteggiamento che si appoggia alla racchetta dopo ogni punto, mai visto fare da nessuno, se non riesci nemmeno a stare in piedi dopo la vittoria rivedi i tuoi piani e prenditi un break di una settimana (invece di prenderne 2 da Duckworth)

Mai sentito parlare delle famose "150 partite"?

L'ho visto meglio di te[emoji28]... ma se a 19 anni ti basta un torneo arrivato fino in fondo per essere già stanco in quello successivo... c'è un problema a monte...vuol dire che con la preparazione fisica c'è molto da lavorare..PS. non ti sei vergognato per la racchetta tirata per terra???[emoji28]...io no...sono cose di campo...
Per la racchetta chiedi a Fognini che ne ha fatto un serie mostruosa ma che vienne sempre difeso sempre e comunque.p.s.vatti a fare un po di storia del grande Federer che ha 19 anni sfasciava racchette come nulla fosse e poi ne riparliamo.

dai vostri commenti mi pare di capire che il problema che mi ha costretto a lavoro fino ad ora non sia stato un male assoluto :-D

è chi lo ha scritto?
Io lo visto tante volte e molti giocatori anche con i crampi.Quale sarebbe il problema?:eusa_think:

Ma quanto è ipocrita Fognini con i polsini e la fascia arcobaleno dopo quello che ha combinato? Falsissimo solo perchè gli sponsor lo hanno costretto.
Se vuoi sostenere la comunità LGBT+ lo fai sempre come fa Neuer, basta che ci credi.

Siamo sempre a polemizzare qua? :p

Dai, che c'è un'altra partita...

Ma infatti, pazienza se ha perso. Lunedì a Cincinnati sarà riposato ed è un altro 1000, sperando che non faccia la follia di giocare anche la settimana successiva che è quella precedente agli US Open

Vedi Fognini-Rublev e sembra di vedere un altro sport rispetto all' incontro di Sinner... peccato per quel colpo di fortuna avuto da Rublev nel tie-break del primo set

Dovrebbe essere 11 e dovrebbe giocare anche Berrettini ad oggi tds 5. Speriamo in un sorteggio benevolo per entrambi e che si qualifichi anche Musetti per mettere partite nelle gambe prima di NY.
Speriamo di vedere Bum Bum in campo e che il sorteggio gli riservi un ottavo contro Sinner.

Vedi Fognini-Rublev e sembra di vedere un altro sport rispetto all' incontro di Sinner... peccato per quel colpo di fortuna avuto da Rublev nel tie-break del primo set

Peccato che sia andato a casa come Sinner però e senza neanche vincere un torneo "minore" ultimamente :laughing7:

PS E Sinner ha solo 20 anni fra qualche giorno... quindi poi i conti finali si faranno fra degli anni :icon_cool:

Ennesima sconfitta di Sinner con un giocatore di terza fascia....
Duckwort
Òconnel
Fucsovic
Draper
Rindkekner
Popyrin

Sicuro che li avrò scritti male. Ma tolto Fucsovis sono tutti semisconosciuti
Forse mi sfugge qualcun'altro

Dopo Miami è stato un disastro
Ha vinto Washington contro korda e tanti giocatori oltre il 50

E ha disertato le olimpiadi

Ennesima sconfitta di Sinner con un giocatore di terza fascia....
Duckwort
Òconnel
Fucsovic
Draper
Rindkekner
Popyrin

Sicuro che li avrò scritti male. Ma tolto Fucsovis sono tutti semisconosciuti
Forse mi sfugge qualcun'altro

Dopo Miami è stato un disastro
Ha vinto Washington contro korda e tanti giocatori oltre il 50

E ha disertato le olimpiadi

con Fucsovic e Popyrin si può perdere, con gli altri obbiettivamente no .. in ogni caso c'è modo e modo di perdere

dal livescore (non sto vedendo il match) sembra che Nardi stia facendo partita pari con Cecchinato, pur sotto di un set.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso