Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entrerà Sinner con speranze di passare il.girone pari a zero.

Se vincesse due partite il secondo parametro sono le partite giocate. E con sole 2 partite è come se fosse già fuori

Infortunio che mi ricorda quello di Gaudenzi (alla spalla) finale di coppa Davis in casa contro la Svezia

Se vincesse due partite il secondo parametro sono le partite giocate. E con sole 2 partite è come se fosse già fuori
Potrebbe passare solo se finisse con tutte vittoria di Zverev e 2 di Sinner, o con 2 vittorie e Zverev che perde le prossime 2.

L'importante per Sinner è confrontarsi con 2 grandi giocatori...per il passaggio del turno...pace...dal resto non se le guadagnata sul campo...vincere con hurkacz e soprattutto con Medvedev sarebbe già vincere il torneo, per lui[emoji28]...PS. e anche le nostre chance in coppa Davis scendono drasticamente...

Se sinner le vince tutte e due e Medvedev perde anche con Zverev forse può passare come secondo. Poi fate i conti voi che io mi stresso coi gironi all’italiana :D

Se sinner le vince tutte e due e Medvedev perde anche con Zverev forse può passare come secondo. Poi fate i conti voi che io mi stresso coi gironi all’italiana :D

Direi che battere Medvedev lo vedo proibitivo... con Hurkacz c'ha perso la finale a Miami e alla fine è stata decisiva per rimanere dentro o fuori... certo fosse la versione contro Koepfer ci vincerebbe, con quella che ho visto oggi invece dubito... quindi aspetto a fare i conti della classifica...

PS Vero comunque che Berrettini ha un fisico injury prone come dicono nell'Nba purtroppo...

Ovvio che sì parla per assurdo... e per dire che per Sinner è proibitivo arrivare alle semifinali... sappiamo tutti che è quasi impossibile... però serve a farci capire come Sinner in teoria potrebbe arrivare in semifinale...e io ringrazio perché non lo sapevo.[emoji28].. neanche a parità di Punti sapevo che usavano quel parametro...PS. personalmente può anche perdere tutte e 2 le partite... l'importante è che ci giochi alla pari con tutte e 2...poi vinca o perda non è importante (imho)...poi se succederà il miracolo... festeggerò con voi...

Ultima modifica:
Sempre rotto sto ragazzo...
Chi è che aveva dei dubbi riguardo la sua mancata partecipazione a Parigi Bercy?

Riguardo Sinner: magari riuscirà a fare qualche punto per riavvicinare la top-ten...

Più che il passaggio del turno per Sinner ci saranno in palio 400 punti, 200 a partita
Se vince almeno una partita chiude al n.10 la stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso