• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eurosport su DAZN lo vedo a 25fps e inoltre non riesco a impostare l'audio in Inglese (sto provando da app perché ho Chromecast). Qualcuno mi può aiutare?
 
Probabilmente lo sapete ma su Bwin c'è lo stream da tutti i campi, alcuni anche con commento (ad esempio quello di Sonego).
 
Fisicamente Berrettini è in condizioni assai precarie. Se poi spreca tutto ciò che gli passa davanti, anche un onesto mestierante come Kozlov diventa temibile. Ammesso e non concesso che passi il turno, Alcaraz avrà vita facile contro BumBum.
 
Sinner giocherà domani nel campo Margaret court Arena... ultimo incontro di giornata contro Johnson...
 
Chissà cosa ne pensano i tifosi di Becker...



Ore 10:30 italiane circa.

Ho notato che EU non perde il vizio di cambiare canale alle partite durante lo svolgimento... mah

Che chi ha riciclato il soprannome dato da bisteccone è un pirla :D
 
Beh il sogno di avere un quarto di finale Sonego-Berrettini è ancora vivo. Però non sarà per niente facile, ci sono degli avversari nello loro parti di tabellone che stanno giocando molto bene
 
Alcaraz a mio avviso è uno dei giocatori più ostici da affrontare, un giovane in crescita esponenziale e che non mi sorprenderebbe vederlo tra qualche anno vincitore di un torneo dello slam
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso