• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se dovessero abolirlo, non dispererei
Mi pare una manifestazione inutile,visto che non da punti atp e ha regole come detto prima folli per il circuito ufficiale.La fanno solo per i solito dio denaro,oltretutto oggi c'era un baccano infernale e normalmente non sarebbe stato possibile giocare una partita.:eusa_wall:P.s.le ossa si fanno nel circuito ufficiale con le regole normali,passando come tutti fanno dai challenge,250 ecc.
 
A me le NextGen sono sempre piaciute un sacco. Formula di gioco perfetta per questi bravi giovani. Peccato la location in un Paese che non sa nemmeno cosa sia il tennis. Spalti semivuoti e chiasso tra i pochi presenti. Fortissimi il francese e l'italofrancese. Si dice un gran bene anche di Michelsen.
 
Da notare, sempre in questo torneo, che le partite giocate sono ufficiali, quindi rientrano nelle statistiche della carriera, ma il torneo vinto, e direi giustamente, non rientra tra i tornei vinti in carriera
 
CALENDARIO JANNIK SINNER PRIMI MESI 2024
• Esibizione Kooyong Classic (10-12 gennaio)
• Australian Open (14-28 gennaio)
• ATP250 Marsiglia (5-11 febbraio)
• ATP500 Rotterdam (12-18 febbraio)
• Indian Wells (6-17 marzo)
• Miami (20-31 marzo)
 
CALENDARIO JANNIK SINNER PRIMI MESI 2024
• Esibizione Kooyong Classic (10-12 gennaio)
• Australian Open (14-28 gennaio)
• ATP250 Marsiglia (5-11 febbraio)
• ATP500 Rotterdam (12-18 febbraio)
• Indian Wells (6-17 marzo)
• Miami (20-31 marzo)

E meno male che il suo allenatore ha detto ai giornalisti che andrà direttamente agli Australian Open e che non farà esibizioni per salvaguardare il suo fisico anche se dovrà rinunciare a tanti soldi…
Tutto ed il contrario di tutto
 
Cahill ho letto invece che giochera a Kooyong...e secondo me fa bene
 
Ultima modifica:
E meno male che il suo allenatore ha detto ai giornalisti che andrà direttamente agli Australian Open e che non farà esibizioni per salvaguardare il suo fisico anche se dovrà rinunciare a tanti soldi…
Tutto ed il contrario di tutto
mah forse invece delle esibizioni eramegio fare Sidney
 
Curioso anche di vedere il ritorno di Berrettini che , se non ho capito male , ripartirà anche lui a gennaio dall' Australia
 
E meno male che il suo allenatore ha detto ai giornalisti che andrà direttamente agli Australian Open e che non farà esibizioni per salvaguardare il suo fisico anche se dovrà rinunciare a tanti soldi…
Tutto ed il contrario di tutto
Ma le esibizione non sono un simil allenamento??Non penso che ci si possa spremere fisicamente come in un normale incontro.Non penso siano tanto stupidi da far giocare un giocatore per farlo stancare in una esibizione prima di iniziare la stagione regolare.
 
Ma le esibizione non sono un simil allenamento??Non penso che ci si possa spremere fisicamente come in un normale incontro.Non penso siano tanto stupidi da far giocare un giocatore per farlo stancare in una esibizione prima di iniziare la stagione regolare.
no perché e sempre una partita e si po anche dare il meglio e cmq ce il viaggio ecc un po di stress lo porta sempre
 
Ragazzi questo si gioca a Melbourne la settimana prima, lo fanno per allenarsi in vista dello Slam. Da quell'impianto che era il precedente luogo dove si svolgeva lo slam, al Melbourne Park, volendo ci può andare anche a piedi in un'oretta credo , non c'è nessun viaggio.

Non c'entra niente con le esibizioni di dicembre in posti a caso.

È funzionale alla preparazione, fare un 250 per il numero 4 del mondo, la settimana prima dello Slam non ha nessun senso, specialmente dopo una stagione chiusa in questo modo(e la prima settimana non giocherà proprio per questo motivo, dovendo staccare un po' la spina e poi iniziare la preparazione). Giusto così
 
Ultima modifica:
ATP 250 BRISBANE 2024
Hanno confermato la presenza Murray, Rune, Dimitrov , in campo anche Arnaldi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso