• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis 2024 - Internazionali d'Italia (07-19 Maggio)

E ti dico un’altra cosa, a Wimbledon non puoi neanche scegliere il giorno e il campo da acquistare, partecipi a un sorteggio e se lo vinci puoi acquistare solo il giorno e il campo su cui sei stato sorteggiato.
L’unica cosa che puoi indicare è la fascia di prezzo per cui intendi candidarti al sorteggio.
Si ce il sorteggio ha wimbledon ma poi anche fare la fila il giorno prima e anche li se va a fortuna se sei fortunato poi beccarti il centrale
 
@VIANELLO_85
@porf

Comunque io la notizia che Sinner giocherà venerdì(se sta bene chiaro) l'ho letta qua


Sinceramente vedendo i prezzi delle sessioni, mi sta venendo qualche dubbio, già i prezzi del venerdì sono alti ma i prezzi del sabato sono letteralmente folli.


Si parte da 181.50... il venerdì sono più "economici", stesso settore 117.70


Comunque è verissimo che a queste cifre io neanche sotto tortura andrei, chiunque giochi... Meglio vedersela a casa assolutamente.

Vado nei campi secondari per godermi una giornata di tennis ma mai spenderei queste cifre... Ma poi stiamo parlando di secondi turni, i biglietti delle sessioni diurne del centrale sono diventati "impossibili"... Mah
 
@VIANELLO_85
@porf

Comunque io la notizia che Sinner giocherà venerdì(se sta bene chiaro) l'ho letta qua


Sinceramente vedendo i prezzi delle sessioni, mi sta venendo qualche dubbio, già i prezzi del venerdì sono alti ma i prezzi del sabato sono letteralmente folli.


Si parte da 181.50... il venerdì sono più "economici", stesso settore 117.70


Comunque è verissimo che a queste cifre io neanche sotto tortura andrei, chiunque giochi... Meglio vedersela a casa assolutamente.

Vado nei campi secondari per godermi una giornata di tennis ma mai spenderei queste cifre... Ma poi stiamo parlando di secondi turni, i biglietti delle sessioni diurne del centrale sono diventati "impossibili"... Mah

Pensa che al foro italico sono stato, sul centrale e gratis, una volta sola nel 2005. Sono abituato alle tv. Bello per carità, ho visto anche Agassi giocare. Peccato che l’occhio lo buttavo a destra nella cabina di commento, seppur oscurata. Intravedevo Tommasi e Clerici che erano al commento e rimpiangevo pure di non sentirli. Pensa se avessi speso 200€!
 
Sinceramente vedendo i prezzi delle sessioni, mi sta venendo qualche dubbio, già i prezzi del venerdì sono alti ma i prezzi del sabato sono letteralmente folli.

Il sabato e domenica costano tanto a prescindere perché è weekend e c’è il pienone.
Comunque sul sito ufficiale degli internazionali costano meno, non c’è motivo di prenderli su TicketOne

 
Ultima modifica:
Pensa che al foro italico sono stato, sul centrale e gratis, una volta sola nel 2005. Sono abituato alle tv. Bello per carità, ho visto anche Agassi giocare. Peccato che l’occhio lo buttavo a destra nella cabina di commento, seppur oscurata. Intravedevo Tommasi e Clerici che erano al commento e rimpiangevo pure di non sentirli. Pensa se avessi speso 200€!



Il sabato e domenica costano tanto a prescindere perché è weekend e c’è il pienone.

Boh in bocca al lupo a chi prende i biglietti. Non ci si capisce niente. Terno al lotto.

Tra l'altro facendo una ricerca su google(scrivendo "Sinner venerdì 10 maggio"), viene fuori che anche super tennis aveva dato la notizia sul suo sito(per primo o no? Boh) ma poi è stata cancellata e non esiste più. Chissà se per ordini presidenziali o per altro .

Comunque aldilà di tutto, speriamo Sinner stia bene... L'anca per un tennista è una brutta bestia...
 




Boh in bocca al lupo a chi prende i biglietti. Non ci si capisce niente. Terno al lotto.

Tra l'altro facendo una ricerca su google(scrivendo "Sinner venerdì 10 maggio"), viene fuori che anche super tennis aveva dato la notizia sul suo sito(per primo o no? Boh) ma poi è stata cancellata e non esiste più. Chissà se per ordini presidenziali o per altro .

Comunque aldilà di tutto, speriamo Sinner stia bene... L'anca per un tennista è una brutta bestia...

È impossibile sapere da ora quando giocherà, non è stato ancora neanche fatto il sorteggio.
Ovviamente augurandoci che sarà in condizione di scendere in campo a Roma
 
È impossibile sapere da ora quando giocherà, non è stato ancora neanche fatto il sorteggio.
Ovviamente augurandoci che sarà in condizione di scendere in campo a Roma
La 1 si sa già che sarà nella parte alta, la 2 nella parte bassa(sono le uniche cose certe dei sorteggi). In teoria sanno già che una parte del tabellone gioca venerdì, l'altra sabato(immagino si siano informati, io ignoro quale gioca il venerdì), meteo dei giorni precedenti permettendo.

Il punto è che oltre al tempo, se per dire Djokovic si ritira, cambia la testa di serie numero 1. Quindi nulla è mai certo.

Per questo secondo me hanno tolto l'articolo su super tennis e per questo io ho sempre scritto "forse, pare, dicono".

Mettendo anche che si siano informati e le voci siano corrette, basta una sciocchezza e può cambiare tutto. Quindi a dare una notizia del genere per certa, hanno già fatto una cavolata.

Vabbè tanto problema di chi compra quei biglietti, auguri a loro

Edit PS= aggiungo che l'anno scorso di venerdì ha giocato la parte alta e non la parte bassa(immagino però possono scegliere), il mistero s'infittisce
 
Ultima modifica:
Circa ciò che si sta discutendo dico :
1) il fatto che i biglietti del tennis sono acquistati per sessioni è così da sempre e in tutto il mondo quindi fa parte di questo sport . Tu compri prima la sessione e non sai cosa vedrai ma sai che turno vedrai (se primo, secondo , ottavi ecc e quando compri metti in conto anche che rischi la pioggia o i ritiri di chi gioca ).
Se vuoi comprare sapendo chi gioca devi ridurti all ultimo minuto a schedule compilata , ma rischi di non trovare più nulla o di doverti accontentare di quello che rimane come biglietti
2) i prezzi al foro italico sono altissimi , troppo e questo è un dato di fatto . Vi dico solo che costano uguale o anche di più che andare a vedere gli stessi turni ma al Roland garros (e lì ci sono stato il prezzo vale veramente la candela).
Io quest anno ho comprato un terzo turno del grand stand a Roma e ho pagato sui 70 euro (scontati del 20% per la riduzione tessera fitp, sennò avrei pagato 90 euro, veramente troppo , sapendo che al 100 per cento non vedrò sinner o djokovic sul grand stand )
 
Ultima modifica:
Fino a qualche anno fa (diciamo pre combined) i prezzi erano accettabili
Poi è diventata una follia e ogni anno sempre molto peggio, già prima di Sinner
Ora serve un mutuo
Forse resta accessibile giusto il primo turno serale (una partita uomini e una donne senza le prime 32 teste di serie)
Il tennis me lo guardo a casa
 
Fino a qualche anno fa (diciamo pre combined) i prezzi erano accettabili
Poi è diventata una follia e ogni anno sempre molto peggio, già prima di Sinner
Ora serve un mutuo
Forse resta accessibile giusto il primo turno serale (una partita uomini e una donne senza le prime 32 teste di serie)
Il tennis me lo guardo a casa

Da quando hanno applicato la politica dei prezzi crescenti partono da un livello normale a settembre dell’anno prima e salgono vertiginosamente da Natale in poi.
Politica senza senso tra l’altro, perché le persone nella stessa tribuna dovrebbero pagare diversamente lo stesso biglietto in base a quando l’hanno comprato?
Nei concerti o altri eventi sportivi il prezzo deve essere quello e non cambiare fino ad esaurimento posti.
 
Tornando a Sinner, quello che sta succedendo per me è preoccupante. Speriamo che non faccia la fine di Murray: avere problemi alle anche a poco più di vent'anni non è proprio il massimo.
 
Tornando a Sinner, quello che sta succedendo per me è preoccupante. Speriamo che non faccia la fine di Murray: avere problemi alle anche a poco più di vent'anni non è proprio il massimo.
Giocare, a quei livelli, tutte quelle partite non è possibile. Giusto si fermi (anche a metà torneo) e amen. Non è che ad ogni dolorino abbia necessariamente una malattia terminale!
Vedrai che Sinner e anche Alcaraz torneranno più in forma che mai.
 
Anche Medvedev si è ritirato nel suo quarto di finale.Ma quanti infortuni,ma non è un po troppo avere 3 mille e un 500 senza nemmeno una settimana di intervallo tra i tornei?Mica sono tutti come il vecchio Nadal o Đoković che vincevano uno dietro l'altro i tornei 1000.Madrid arriva alle semifinale senza le prime tre teste di serie,sicuramente non è una coincidenza.
 
Se sinner non si fosse fatto male avrebbe vinto il torneo ad occhi chiusi. Pazienza
 
Se sinner non si fosse fatto male avrebbe vinto il torneo ad occhi chiusi. Pazienza
Con i se e i ma non si va mai da nessuna parte.Comunque troppi infortuni per i primi della classifica mondiale.Per me si gioca troppo e troppi tornei super concentrati.L'atp sta smorzando lo spettacolo invece di aumentarlo.
 
Indietro
Alto Basso