Tentativo upgrade disco e blocco mysky hd. help!

congisat ha scritto:
Non ho capito però se sei riuscito a formattare il disco ed inizializzarlo correttamente con il decoder .... e se ci sei riuscito funziona anche il disco da un tera?

Grazie.

ci sono riuscito e funziona. credo che anche per il disco da 1tb funzioni seguendo la procedura descritta pochi post fa...

anche io ho un BskyB e vorrei cambiare il disco che dimensione ha? quanti pollici è? consigliate una marca? Grazie 1000

oggi ho aperto il decoder, devo dire che è abbastanza semplice e non ci sono sigilli di garanzia. L'HD di 320Gb lo conservo così com'è, dovesse andare qualcosa storto :) quale hard disk mi consigliate di prendere? Grazie

magoma ha scritto:
oggi ho aperto il decoder, devo dire che è abbastanza semplice e non ci sono sigilli di garanzia. L'HD di 320Gb lo conservo così com'è, dovesse andare qualcosa storto :) quale hard disk mi consigliate di prendere? Grazie
Western digital caviar Green , o Seagate Green , oppure il meglio è : Seagate Pipeline (come l'originale) esiste in taglie fino a 2TB , ma costa un pò più dei primi 2 ..... perchè è fatto per lavorare 24/24h 7/7gg , cioè sempre !!!
Lo trovi sulla baia ...
Ciao

Indietro
Alto Basso