[Termoli, CB] Impianto tv per 2 case

egis ha scritto:
Io dico pure la mia e da una riga di calcolo direi che
sulla casa due la tua
dopo il partitore metterei un derivatore D1-18 e poi di seguito tre prese passanti -14 / -14 /-10 + resistenza 75 ohm e sarebbe bilanciato entro 3 dB

all´ultima presa avrai ca -24 dBµv quindi ampli al massimo 26 dB

E logicamente (dimenticavo ) sul derivatore la presa diretta numero uno a 0 dB , che fa quattro in tutto

egis ha scritto:
E logicamente (dimenticavo ) sul derivatore la presa diretta numero uno a 0 dB , che fa quattro in tutto
Ok, grazie a tutti per i buoni consigli.
Per quanto riguarda il partitore il PA2 può andare anche sul palo?

dream500 ha scritto:
Ok, grazie a tutti per i buoni consigli.
Per quanto riguarda il partitore il PA2 può andare anche sul palo?
Il pa2 è un componente per interni, se vuoi montarlo sul palo, lo potrai fare inserendolo in un contenitore stagno per impianti elettrici.

P.S. nella parte bassa del contenitore, fai 2-3 forellini per impedire la formazione di condensa.

flash54 ha scritto:
Il pa2 è un componente per interni, se vuoi montarlo sul palo, lo potrai fare inserendolo in un contenitore stagno per impianti elettrici.

P.S. nella parte bassa del contenitore, fai 2-3 forellini per impedire la formazione di condensa.
Qualora volessi usare un partitore da palo cosa posso utilizzare?

Ciao, ti consiglio di mettere il partitore sotto il tetto , cioe' sotto le tegole e riparato dall'acqua .
Metti prima l'amplificatore->alimentatore->partitore a due uscite e scendi con il cavo e fai il resto ....;)

Indietro
Alto Basso