rubik
Digital-Forum Senior Master
Salve,sono un appassionato e non un installatore di antenne,tuttavia visti i problemi nella mia zona volevo sostituire a qualche amico/parente che me lo ha chiesto (zona di Termoli / costa Molise) la vecchia ed in molti casi malandata antenna adibita alla ricezione del ex rai2 analogico sul canale 27,con una nuova antenna,e sono propenso per una fracarro Blu 10 HD che costa circa 30 euro ivata.
A tal poposito volevo chiedere ( io penso che non ci siano problemi ) :
Posso inserire tale antenna 5^ banda nell'ingresso centralina della 4^ banda,eventualmente quali problemi /inconvenienti si potrebbero presentare ?
N.B Da tenere presente che il nostro impianto prima dello S.O era costituito dalla presenza di 4 antenne (rai 1 VHF,rai 2,rai3 con filtro,private) adesso ne' servono solo 2 e precisamente una 5^ banda orientata verso la majella e una 4^ banda orientata verso monte sambuco
Saluti.
A tal poposito volevo chiedere ( io penso che non ci siano problemi ) :
Posso inserire tale antenna 5^ banda nell'ingresso centralina della 4^ banda,eventualmente quali problemi /inconvenienti si potrebbero presentare ?
N.B Da tenere presente che il nostro impianto prima dello S.O era costituito dalla presenza di 4 antenne (rai 1 VHF,rai 2,rai3 con filtro,private) adesso ne' servono solo 2 e precisamente una 5^ banda orientata verso la majella e una 4^ banda orientata verso monte sambuco
Saluti.