T
TVmania
antonio10 ha scritto:quindi il 27 settembre il 1 episodio in lingua originale ?
No purtroppo hanno sempre questa cosa assurda di proporre direttamente il secondo episodio in lingua originale, così per Glee.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:quindi il 27 settembre il 1 episodio in lingua originale ?
peccatoTVmania ha scritto:No purtroppo hanno sempre questa cosa assurda di proporre direttamente il secondo episodio in lingua originale, così per Glee.![]()
Ma il season premier ha una durata di ore. Quindi lo dividono?TVmania ha scritto:Dal 4 Ottobre:
21.00 Terra Nova ep.1 (doppiato in italiano)
21.50 Terra Nova ep.2 (in lingua originale con sottotitoli in italiano)
Si, andrà cosi per tutta la stagione (lo stesso vale per Glee e credo anche per The Walking Dead)Se7en ha scritto:le settimane dopo cosa fanno?
il 2° episodio doppiato e il 3° in lingua originale e così via le altre settimane
osucci ha scritto:Ma il season premier ha una durata di ore. Quindi lo dividono?![]()
TVmania ha scritto:No purtroppo hanno sempre questa cosa assurda di proporre direttamente il secondo episodio in lingua originale, così per Glee.![]()
fabio.partenope ha scritto:Questa serie mi ricorda vagamente LOST, non vi pare?
Yavonz ha scritto:Dal promo mi ispira molto, vedremo...
Però per il secondo episodio in lingua originale con sottotitoli.![]()
Vedremo ancora deve iniziare.TVmania ha scritto:No non mi pare che dopo LOST ci sia stata alcuna serie comparabile.E mai ci sarà.