Terra Nova - Ottobre 2011 su FOX

antonio10 ha scritto:
quindi il 27 settembre il 1 episodio in lingua originale ?

No purtroppo hanno sempre questa cosa assurda di proporre direttamente il secondo episodio in lingua originale, così per Glee. :(

TVmania ha scritto:
Dal 4 Ottobre:

21.00 Terra Nova ep.1 (doppiato in italiano)
21.50 Terra Nova ep.2 (in lingua originale con sottotitoli in italiano)
Ma il season premier ha una durata di ore. Quindi lo dividono? :crybaby2:

@TVmania
ma una domanda... le settimane dopo cosa fanno?
il 2° episodio doppiato e il 3° in lingua originale e così via le altre settimane oppure è un'eccezione in occasione della prima puntata?

Se7en ha scritto:
le settimane dopo cosa fanno?
il 2° episodio doppiato e il 3° in lingua originale e così via le altre settimane
Si, andrà cosi per tutta la stagione (lo stesso vale per Glee e credo anche per The Walking Dead)

osucci ha scritto:
Ma il season premier ha una durata di ore. Quindi lo dividono? :crybaby2:

Beh no può essere che per la prima settimana di trasmissione la puntata numero 2 vada in onda più tardi essendo la prima più lunga.

TVmania ha scritto:
No purtroppo hanno sempre questa cosa assurda di proporre direttamente il secondo episodio in lingua originale, così per Glee. :(

sai xkè è difficile e soprattutto cambia molto...durante il primo episodio in italiano...mettere la seconda traccia audio e i sottotitoli.

Dal promo mi ispira molto, vedremo...

Però per il secondo episodio in lingua originale con sottotitoli. :sad:

Yavonz ha scritto:
Dal promo mi ispira molto, vedremo...

Però per il secondo episodio in lingua originale con sottotitoli. :sad:

Beh ovvio quel secondo episodio c'è il giorno prima in america! :D Doppiarlo in meno di un giorno è un po' difficile non credi? :) Comunque ti basterà una settimana per vederlo doppiato

Il 4 ottobre non va in onda un episodio in italiano ma due, quindi lo schema è questo:

21.00 Terra nova ep.1 (doppiato in italiano)
21.50 Terra nova ep.2 (doppiato in italiano)
22.40 Terra nova ep.3 (in lingua originale)

Fonte: Fox

Ottimo così il series premier lo trasmettono nello stesso giorno. :)

Indietro
Alto Basso