Terratec: common interface DVB-T per pc, eccolo

Il funzionamento è tutto da verificare ,oltre comunque a non essere vendute sfuse le CAM DTT

questa credo venga venduta, ho trovato un sito che la vende a 122 franchi svizzeri. Certo se funziona non lo so...

Ho avuto un ulteriore conferma(anche se vi avevo detto da tempo che sarebbe stato cosi :) ) proprio alcuni minuti fa la SmarCAM Italia non sarà in vendita ma solo abbinata alle TV LCD e Plasma certificate bollino bianco

ERCOLINO ha scritto:
Ho avuto un ulteriore conferma(anche se vi avevo detto da tempo che sarebbe stato cosi :) ) proprio alcuni minuti fa la SmarCAM Italia non sarà in vendita ma solo abbinata alle TV LCD e Plasma certificate bollino bianco
deve essere cambiato qualcosa perchè c'è la guida con gli screenshot che dimostrano che questa scatolina funziona...

http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/Cinergy CI USB.shtml

Quello che avete appena detto comunque non è in contrasto.
Probabilmente si può usare quel prodotto solo togliendo dal televisore la SmarCAM Italia già in possesso, visto che le SmarCAM non vengono vendute separatamente.

ahhh.....non avevo capito che servisse questa smarcam..
pensavo fosse tutto compreso nel prodotto terratec

Il prodotto della Terratec serve per infilarvi la SmarCAM nella quale a sua volta si infila la smartcard del provider desiderato.
Nel link al file pdf riportato qui, ciò si vede chiaramente nello schema.

In vendita pure in italia

Salve, oggi ho ricevuto nella buca delle lettere il volantone MW lo vendono a € 149,00

Confermo. Ho comprato il bundle qualche giorno fa da MW.
Nei 149 euro sono compresi decoder DVB-T USB mod. XXS, lettore CAM USB, CAM della Telefunken (FastCAM) e tessera Mediaset Premium ricaricabile che da diritto a 2 mesi di Gallery una volta attivata.
Con l'antennino fornito nel kit becco solo MP Gallery, ma si vede alla grande!
Tra l'altro la tessera l'ho attivata con il kit Terratec e non ho avuto problemi.

Scusate l'intrusione,
Ho appena acquistato anch'io la "Cinergy CI USB" abbinata alla "Cinergy T USB XXS" per poter vedere mediaset premium sul mio PC.

Volevo chiedervi se il lettore di cam è compatibile con la diablo cam light v2.3.

Ve lo chiedo in quanto ho visto che le cam samsung e panasonic che la terratec dichiara compatibili costano quanto, se non di più, della diablo che credo sia molto più flessibile e magari utilizzabile se decidessi di passare al satellitare.

Un'altra domanda:
se decidessi di acquistare la diablo devo per forza acquistare il cas3 o viene già programmato?

Grazie

Riapro il thread :

Qualcuno riesce a far andare il suddetto ammennicolo con Windows 7 a 64 bit ?

Sto cercando anch'io

sela69 ha scritto:
Riapro il thread :

Qualcuno riesce a far andare il suddetto ammennicolo con Windows 7 a 64 bit ?

ed ho chiesto info al supporto tecnico Terratec, ecco di seguito la mia richiesta e la loro risposta:

Domanda:

Ho acquistato i seguenti prodotti, Cinergy CI USB, Cinergy HT PCI e Cinergy T USB XXS HD, ebbene da poco ho dovuto cambiare anche i miei due computer (oramai erano lentissimi, ed ho comprato un Desktop Pentium Core 2 Quad Q8300 e un Notebook Packard Bell TM86-JO-203IT Intel Core i5-430M), ma visto che tutti i PC nuovi sono dotati di Windows 7 a 64bit, non riesco ad installare la Cinergy CI USB, (non ci sono i drivers W7 a 64bit almeno sul sito non li ho trovati), e non ho la funzionalità in “TerratecHomeCinema” a renderizzare le immagini TV (ho dovuto installare i codec ffdshow per vedere i canali in mpeg2, mentre per le trasmissioni HD ho provato diversi codec anche quelli forniti con la stic usb, ma niente, va in errore), c'è la possibilità di risolvere questi due problemi? quello che più mi sta a cuore di più, e la Cinergy CI USB che sul portatile e molto comodo poter andare in vacanza ed avere la possibilità di vedere la programmazione estiva di Mediaset Premium Gallery+Calcio (Pay per View) grazie.

PS vi faccio presente che le immagini TV vengono visualizzate correttamente con “Media Center” siano esse di tipo SD (mpeg2) che HD (h.264), senza la necessita di installare ulteriori codec aggiuntivi (se non precaricati da Windows 7).

Risposta:

1 i driver 64 bit per CInergy CI USB non ci sono, tanto meno driver per W7

2 se ha il codec HD deve verificare in audio/video H.264 sia selezionato il Cyberlink Terratec

3 verifichi di usare l’ultima versione THC 6.15 presente nella cartella beta

Cordiali Saluti

Supporto
TerraTec Italia srl
Tel.: +39-0230064048
fax : +39-02700591906
e-mail : supporto@terratec.it
http://www.terratec.it

Quindi non ci resta che cercare in rete qualche soluzione trovata da qualche "buon amico", che si sia prodigato a metterci una pezza!

PS se ho o se hai delle nuove postiamo su questo spazio altrimenti ne apriamo un'altro.

Ultima modifica:
Purtroppo no!

Cercatore ha scritto:
questo apparecchio per il digitale, accoppiato con la cam di cui sopra, permette di vedere le partite di Premium in HD.

Per vedere Premium Calcio HD e anche Premium Cinema HD ci vuole la CI+ che al momento ancora nessuno la vende, tantomeno Terratec, tra le altre cose forse mi pare che ci vuole anche un modulo CAM compatibile.

Indietro
Alto Basso