Sto cercando anch'io
sela69 ha scritto:
Riapro il thread :
Qualcuno riesce a far andare il suddetto ammennicolo con Windows 7 a 64 bit ?
ed ho chiesto info al supporto tecnico Terratec, ecco di seguito la mia richiesta e la loro risposta:
Domanda:
Ho acquistato i seguenti prodotti, Cinergy CI USB, Cinergy HT PCI e Cinergy T USB XXS HD, ebbene da poco ho dovuto cambiare anche i miei due computer (oramai erano lentissimi, ed ho comprato un Desktop Pentium Core 2 Quad Q8300 e un Notebook Packard Bell TM86-JO-203IT Intel Core i5-430M), ma visto che tutti i PC nuovi sono dotati di Windows 7 a 64bit, non riesco ad installare la Cinergy CI USB, (non ci sono i drivers W7 a 64bit almeno sul sito non li ho trovati), e non ho la funzionalità in “TerratecHomeCinema” a renderizzare le immagini TV (ho dovuto installare i codec ffdshow per vedere i canali in mpeg2, mentre per le trasmissioni HD ho provato diversi codec anche quelli forniti con la stic usb, ma niente, va in errore), c'è la possibilità di risolvere questi due problemi? quello che più mi sta a cuore di più, e la Cinergy CI USB che sul portatile e molto comodo poter andare in vacanza ed avere la possibilità di vedere la programmazione estiva di Mediaset Premium Gallery+Calcio (Pay per View) grazie.
PS vi faccio presente che le immagini TV vengono visualizzate correttamente con “Media Center” siano esse di tipo SD (mpeg2) che HD (h.264), senza la necessita di installare ulteriori codec aggiuntivi (se non precaricati da Windows 7).
Risposta:
1 i driver 64 bit per CInergy CI USB non ci sono, tanto meno driver per W7
2 se ha il codec HD deve verificare in audio/video H.264 sia selezionato il Cyberlink Terratec
3 verifichi di usare l’ultima versione THC 6.15 presente nella cartella beta
Cordiali Saluti
Supporto
TerraTec Italia srl
Tel.: +39-0230064048
fax : +39-02700591906
e-mail :
supporto@terratec.it
http://www.terratec.it
Quindi non ci resta che cercare in rete qualche soluzione trovata da qualche "buon amico", che si sia prodigato a metterci una pezza!
PS se ho o se hai delle nuove postiamo su questo spazio altrimenti ne apriamo un'altro.