Terrorismi nazionali...analogie tra Spagna e Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex86 ha scritto:
Mettetevi d'accordo :D
Sergio è uno "spirito libero"... e non fà sul serio....:badgrin: :D
continuate a c a z z i a r v i in privato, magari...:icon_twisted:

YODA ha scritto:
Sergio è uno "spirito libero"... e non fà sul serio....:badgrin: :D
Dovremmo essere tutti spiriti "liberi".... :D O np?...:icon_rolleyes: :D
Quanto a fare sul serio... Qui nessuno fa sul serio, siamo su un forum: per definizione, qualcosa di virtuale, mica vita "reale"...:D ;)

Sì e no, perchè quando ci si infervora, allora vuol dire che si crede davvero in quello che si sostiene. Per quanto mi riguarda, tollero e comprendo di più il vedere scambi "coloriti" su cose serie, piuttosto che su argomenti quali il tifo calcistico od il grande fratello. Ho visto discussioni accesissime nella realtà fra amici con idee politiche distanti ma che, nonsotante tutto, sono rimasti tali. (amici ma distanti nelle idee). Tutto sta a fermarsi un attimo prima del precipizio, o per intuito personale, o perchè "l'uomo delle forbici", saggiamente, interviene.;)

roddy ha scritto:
Qui nessuno fa sul serio, siamo su un forum: per definizione, qualcosa di virtuale, mica vita "reale"...:D ;)

in effetti a vedere l'infervoramento....manca solo il contatto fisico...:badgrin:
altro che virtuale!:D

La mia espressione "Qui nessuno fa sul serio, siamo su un forum: per definizione, qualcosa di virtuale, mica vita "reale"... :D ;) " con le relative faccine ironiche, voleva solo sdrammatizzare e stemperare la discussione, peraltro ormai, almeno apparentemente, esaurita...
Tutto qui... ;) :icon_rolleyes:

roddy ha scritto:
La mia espressione (...) voleva solo sdrammatizzare(...) la discussione, peraltro ormai, almeno apparentemente, esaurita...

ok, ma solo xchè l'hai detto tu :badgrin::D
closed :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso