Non so se avete letto da chi è stato scritto l'articolo e da quale sito viene.
Davide Turi uno degli autori del libro del DTT insieme a Roberto Borroni (3d in evidenza)
Davide Turi, laurea in Scienze della Comunicazione, gestisce dal 2001 progetti sulla televisione digitale terrestre e sulle tecnologie televisive digitali presso la ricerca e sviluppo del gruppo Mediaset.
Tiene seminari, lezioni, workshop e giochi di ruolo sulla tv digitale terrestre e lo sviluppo di applicazioni interattive presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, l’Università di Pavia, il Dams di Torino e l’Istituto Europeo di Design. Ha partecipato alla redazione di saggi sulle nuove tecnologie digitali e collabora con il semestrale “Link, idee per la televisione” e con il sito Internet Apogeonline.com.
Roberto Borroni ha partecipato allo sviluppo di ricevitori interattivi per il Digitale Terrestre in qualità di progettista software, dopo una laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni. Dal 2004 lavora presso la ricerca e sviluppo del gruppo Mediaset, occupandosi dell’evoluzione dei decoder e dell’integrazione del sistema di accesso condizionato per il servizio Pay Tv.
Partecipa ai tavoli tecnici DVB e DGTVi, tiene lezioni sugli aspetti tecnologici del Digitale Terrestre e collabora con riviste del settore.
Vediamo forse ci sono anche io impegni permettendo
Più avanti verranno messi i dettagli su cosa tratteranno i due giorni