Ciao a tutti, vi chiedo qualche consiglio su come muovermi su una situazione spiacevole che si è creata con la ditta che deve installare Sky Q via Satellite su impianto già predisposto (si tratta solo di attaccare i cavi e configurare il decoder).
Da due giorni l'installatore mi sta portando avanti inventando scuse e facendomi perdere tempo:
Ho mandato reclamo formale a Sky via Pec, voi fareste altro? Dite che riesco a strappare qualche ulteriore sconto per la rottura?
Da due giorni l'installatore mi sta portando avanti inventando scuse e facendomi perdere tempo:
- Appuntamento 16 dicembre ore 8.45: alle 9.30 nessuno si presenta, chiamo il numero che mi aveva contattato per fissare l'appuntamento e mi rispondono che per loro l'intervento doveva esser già completato e che mi avrebbero fatto sapere a breve. Dopo qualche minuto mi richiama un tecnico dicendo che stava per partire e che sarebbe arrivato per le 10.30 a casa mia. Rifiuto dicendo che avevo degli impegni in ufficio, mi fissa appuntamento per le 18.30
- Appuntamento 16 dicembre ore 18.30: silenzio fino alle 20 quando mi contatta il tecnico dicendomi che aveva fatto tardi con il precedente intervento e che sarebbe passato oggi 17 dicembre alle 8.30
- Appuntamento 17 dicembre ore 8.30: alle 9.10 mi chiama 1 altro tecnico dicendomi che sarebbe arrivato in mezz'ora a casa mia. Alle 10 non è arrivato nessuno e sono andato in ufficio
Ho mandato reclamo formale a Sky via Pec, voi fareste altro? Dite che riesco a strappare qualche ulteriore sconto per la rottura?