Tessera Bloccata: Cosi Si Riattiva?

simonesimone

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti,volevo un dritta.
Ho una tessera Premium con scadenza 30.6.10 che e' bloccata in quanto non ho piu' comprato nessun pacchetto dallo scorso anno.
Se acquisto ora o fra qualche mese il pacchetto gallery+calcio si sblocca o devo prima acquistare il pass gallery e poi comprare il pacco?

Il 30.06 ricorda che sarà da buttare in ogni caso. ;)

Come dice Vianello, o fai il pass o acquisti un pacchetto con carta di credito. Ricaricare normalmente non puoi finchè è bloccata.

Supernino ha scritto:
Il 30.06 ricorda che sarà da buttare in ogni caso. ;)

Come dice Vianello, o fai il pass o acquisti un pacchetto con carta di credito. Ricaricare normalmente non puoi finchè è bloccata.

Posso comprare il pacchetto nei punti sisal o c'e' bisogno della carta di credito?

simonesimone ha scritto:
Posso comprare il pacchetto nei punti sisal o c'e' bisogno della carta di credito?
serve la carta di credito.

Se la tessera non fosse stata sospesa invece, compravi la ricarica al punto sisal, ricaricavi la tessera e acquistavi il pacchetto ;)

Supernino ha scritto:
serve la carta di credito.

Se la tessera non fosse stata sospesa invece, compravi la ricarica al punto sisal, ricaricavi la tessera e acquistavi il pacchetto ;)

ma xke' nei punti sisal non si possono acquistare i pacchetti al terminale e pagare in contanti?

simonesimone ha scritto:
ma xke' nei punti sisal non si possono acquistare i pacchetti al terminale e pagare in contanti?
e che ne so :D

non hanno mai optato per questo tipo di distrubuzione :)

Supernino ha scritto:
e che ne so :D

non hanno mai optato per questo tipo di distrubuzione :)

....ma come la fanno complicata....poi dicono che uno si abbona a SKY che e' tutto un'altro mondo......

simonesimone ha scritto:
....ma come la fanno complicata....poi dicono che uno si abbona a SKY che e' tutto un'altro mondo......
:lol: sky si compra in ricevitoria sisal? questa davvero mi è nuova :lol::lol::lol:

Ringrazia che con mediaset hai la possibilità prepagata senza dover per forza firmare un abbonamento... ;)

Supernino ha scritto:
:lol: sky si compra in ricevitoria sisal? questa davvero mi è nuova :lol::lol::lol:

Ringrazia che con mediaset hai la possibilità prepagata senza dover per forza firmare un abbonamento... ;)

...volevo solo farti notare quanti "paletti" mette premium x accedere ai loro prodotti...tutto qui!

simonesimone ha scritto:
...volevo solo farti notare quanti "paletti" mette premium x accedere ai loro prodotti...tutto qui!
Ma non ho capito che c'entra sky. Mi sembra che si sono più "vie" per abbonarsi con mediaset che con sky ;)

Se non sbaglio se la scheda è bloccata si può riattivare anche acquistando un pacchetto usando le ricariche. Una volta c'era una voce apposita al numero verde, ora non so

simonesimone ha scritto:
Pagando di più... è normale trovarsi meglio! così come pagando poco o di meno è normale aspettarso un servizio scadente. È tutto proporzionato!

Indietro
Alto Basso