Tessera che scade il 30.06.2009

babene

Digital-Forum Platinum Master
Scusate ragazzi..ho una tessera che mi scade a fine mese..io voglio semplicemente sostituirla perchè cmq piu in la magari la devo usare..cosa devo fare?

Ah..e poi tramite il modulo che c'è sul sito chiedo il passaggio dei soldi da una scheda all'altra?

E le schede nuove quanto costano?

Costano 39 euro e dentro quanto cè?inoltre c saranno magari offerte vantaggiose sull acquisto di una ricaricabile?grazie

Fisicamente non c'è credito. Ci sono 3 mesi di gallery inclusi. Altrimenti se entro 30gg dalla data di attivazione della nuova scheda, attivi un'offerta annuale ricaricabile allora i 39€ ti vengono interamente scalati dal prezzo dell'offerta che sottoscriverai

Ah ok quindi se io tra poco mi compro la scheda con scadenza 2011 e attivo subito la gallery annuale mi tolgono dai 139 euro i 39 in teoria?

hid69 ha scritto:
Ah ok quindi se io tra poco mi compro la scheda con scadenza 2011 e attivo subito la gallery annuale mi tolgono dai 139 euro i 39 in teoria?
Si

ci sono 3 mesi di gallery sicuri? vale per le ricaricabili o solo le easy pay? me ne serve una per la tv che ho in garage.

andy78 ha scritto:
ci sono 3 mesi di gallery sicuri? vale per le ricaricabili o solo le easy pay? me ne serve una per la tv che ho in garage.
Vale per le rcaricabili. Costano 39€ e ti danno 3 mesi di gallery ;)

Se acquisti un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione, questo ti viene scontato di 39€

Ok ragazzi...poi a parte chiedo il trasferimento dei soldi residui sulla vecchia scheda..vero?

Grazie ancora.

Indietro
Alto Basso