Tessera con 2 mesi omaggio

moliber

Digital-Forum Junior
Buongiorno.
Ho acquistato un decoder I-can con una tessera MP con 2 mesi gratuiti gallery+calcio.
L'ho attivata oggi ma dalla voce registrata MP mi dice che ora ho diritto ad 1 mese gratuito..
ERANO 2!!!!
Cosa devo fare?
Grazie

Sulla confezione c'è scritto 2 mesi?

Mi sembra che era 1 se non ricordo male

Per quello che so ci sono diversi tipi di promo associati a prodotti

2 mesi GALLERY BASE + CALCIO scadenza 6/2011

1 mese GALLERY BASE + CALCIO scadenza 6/2011

1 mese GALLERY Scadenza 6/2011

girano ancora...

4 MESI OMAGGIO JOI MYA STEEL scadenza 6/2010

Ad ogni modo se la tua è la prima promo... come trovi scritto - è la medesima promo associata alla cam2 samsung - non si capisce perchè te ne abbiano attivata un'altra...

p.s.

Se hai l' i-can 1100 ho verificato che la promo gallery + calcio è solo di un mese

Non mi ricordo il modello del decoder però ho qui davanti l'adesivo che era sulla scatola (sotto ce n'era un altro, che parlava di 1 mese gratis!)

"Include 2 mesi di visione di TUTTI i contenuti Mediaset Premium - valore 48 Euro - oppure se passi a Easy Pay per te uno sconto di 80 Euro"
Per usufruire delle promozioni chiama il 199.303.229.

A me la voce MP diceva di 1 solo mese.. e comunque mi sembra che non si vedano i vari canali dei bambini..
Devo chiamare il numero riportato sulla scatola? E' lo stesso anche dal cellulare?

E' vero che si tratta di un omaggio ma.. perchè devono farti credere una cosa e poi dartene un'altra???

GRAZIE!!!!

si è già discusso di questa "fregatura"

i due mesi li davano solo attivando la tessera entro una determinata data (circa fine novembre)

Ho provato a chiamare il numero indicato sulla scatola.
Una voce registrata mi dice che per attivare la tessera devo fare il num. 800.303.404 (il solito, quello che ho fatto!) e per informazioni il 199.303.404

Proverò poi a chiamare quest'ultimo.
Se avete dritte fatemi sapere!!

Sì, puoi provare a chiamare l'199.303.404 (anche da cellulare, ma i costi sono ovviamente maggiori).

Cmq concretamente ora quello che puoi fare è
1. vedere i canali finché non scadono i diritti di visione
2. passare a EasyPay
3. acquistare una offerta prepagata.

Per intenderci, è chiaro che dal call center non possono ampliare i diritti di visione già presenti sulla tessera, senza un ulteriore esborso da parte tua. ;)

moliber ha scritto:
A me la voce MP diceva di 1 solo mese.. e comunque mi sembra che non si vedano i vari canali dei bambini..

GRAZIE!!!!
I canali dei bambini appartengono al pacchetto Fantasy e non puoi vederli....
Forse, ma non è nemmeno sicuro, puoi vedere Disney Channel....
Tutti gli altri canali di Cinema e Calcio sono invece compresi nella tua offerta....
Rimane da capire la storia dei due mesi....

Non è giusto!!
Proverò a chiamare, ma è una tessera che scade tra 3 mesi e non attivo niente, tanto meno easy pay..!

Tra i vari asterischi che non si capisce dove ti rimandano... sulla scatola c'era anche la scritta "solo per residenti in Trentino, Lazio, Campania e nelle provincie di Torino e Cuneo".
C'entra con l'offerta che volevo attivare io?? Mah!
Non abito in quei posti quindi.. mi attacco????!?

Proverò a chiamare il numero.. anche se già mi avete fatto perdere le speranze!
grazie

moliber ha scritto:
Non è giusto!!
Proverò a chiamare, ma è una tessera che scade tra 3 mesi e non attivo niente, tanto meno easy pay..!

Tra i vari asterischi che non si capisce dove ti rimandano... sulla scatola c'era anche la scritta "solo per residenti in Trentino, Lazio, Campania e nelle provincie di Torino e Cuneo".

C'entra con la promozione per passare ad EasyPay, valida nelle aree switch-off. ;)

DottorGB ha scritto:
Per quello che so ci sono diversi tipi di promo associati a prodotti

2 mesi GALLERY BASE + CALCIO scadenza 6/2011

1 mese GALLERY BASE + CALCIO scadenza 6/2011

1 mese GALLERY Scadenza 6/2011

girano ancora...

4 MESI OMAGGIO JOI MYA STEEL scadenza 6/2010

Ad ogni modo se la tua è la prima promo... come trovi scritto - è la medesima promo associata alla cam2 samsung - non si capisce perchè te ne abbiano attivata un'altra...
la mia è appunto con la samsungcam2 (l'altra che ho è in easy pay diggià..)

moliber ha scritto:
Non è giusto!!

Proverò a chiamare il numero.. anche se già mi avete fatto perdere le speranze!
grazie

Nulla da fare quindi... era condizionata alle aree swicth off entro un determinato tempo.

Devi accontentarti di un mese... inutile per me telefonare...

Ho chiamato l'assistenza.
Dopo aver controllato e confermato che a loro risulta solo 1 mese di visione gratuita mi è stato detto di mandare una raccomandata con copia della scatola dove si parlava dei 2 mesi..
Ho fatto presente che mi sembrava assurdo dover mandare una raccomandata per chiedere che mi venga attivato ciò a cui ho diritto... e mi hanno dato un numero di fax...
L'ho mandato, vi farò sapere la risposta (se mai ci sarà!!)

Per dovere di cronaca, visto che siete sempre disponibili...
come immaginavate: 1 mese hanno deciso di darmi e 1 mi devo tenere..!

Io ci ho provato, dopo un fax, e un paio di telefonate, l'operatrice mi ha risposto che a terminale vede che la riposta per me è "il reclamo è nullo perchè non ho attivato la tessera entro il 31/12".

Ho esaminato la scatola e non c'era scritto proprio da nessuna parte...
come potevo saperlo????

Che nervi...!!!!!!
Non è la fine del mondo, ma ti fanno passare la voglia di essere cliente.. insomma è una questione di principio!
Ti promettono una cosa e non te la danno.
Non hanno un numero verde e per far valere i tuoi diritti e parlare con loro devi ancora pagare..
Ti chiedono recapiti a cui contattarti e comunque non li usano (magari lo faranno in seguito per propormi qualche offerta!)

Avrei voluto chiedere IO a LORO di rimandarmi una foto della scatola con l'offerta ed evidenziato dove avrei dovuto leggere che c'era una scadenza...

Scusate lo sfogo..!
Grazie

Indietro
Alto Basso