Tessera con 2 mesi :valore 48 €

snide

Digital-Forum New User
ho acquistato un decoder con dentro tessera premium da utilizzare sia in modalita ricaricabile che easy pay (ci sono delle cosette da fare ) ;
2 mesi di visione dal valore commerciale di 48 € e successivamente o compri un pacchetto o passi ad easy pay, io ho intenzione di acquistare il pacchetto gallery+calcio 249€ potrei usare questi "48 €" per pagarne solo 201?
oppure guardo per 2 mesi e poi acquisto il pacchetto sperando che sia sceso?

grazie sono nelle vostre mani (non ho ancora attivato la carta)

L'operazione devi farla entro 30 (meglio 29) giorni dall'attivazione per usufruire dello sconto.

Tecnicamente potresti fare ambedue le cose, èerò non so quando scenderà il prezzo.

quando scadono i diritti di visione di una tessera con 2 mesi inclusi, se é stata attivata il 2 luglio ?
A) si contano 60 giorni quindi il 30 agosto ? (compreso ?)
B) il 2 settembre ?
C) altro ?

Grazie !

snide ha scritto:
ho acquistato un decoder con dentro tessera premium da utilizzare sia in modalita ricaricabile che easy pay (ci sono delle cosette da fare ) ;
2 mesi di visione dal valore commerciale di 48 € e successivamente o compri un pacchetto o passi ad easy pay, io ho intenzione di acquistare il pacchetto gallery+calcio 249€ potrei usare questi "48 €" per pagarne solo 201?

La mia esperienza (si veda il thread "call center mediaset e dubbi amletici) è stata simile: tessera abbinata a decoder con 2 mesi di visione di tutto premium dal valore di € 48, sullo schermo alla voce "diritti di visione" appariva "n.d.", ho chiamato il call center per sapere se, attivando un pacchetto entro 30 giorni, mi scontavano quei 48 euro o altro importo, ho avuto tre risposte diverse (nulla, 12 euro, 12 euro + 39 del valore della tessera), quando sono andato a ricaricare ho scoperto che la prima risposta era quella esatta, sulla scheda il diritto di visione era 0, al call center l'operatrice contatatta ieri sera sosteneva che, avendo io lo sconto sms, non posso cumularlo con lo sconto per i diritti di visione; io ho replicato che lo prevedeva il libretto allegato alla scheda, lei allora ha cambiato versione dicendo che quella scheda è relativa a una promozione speciale valida solo per le regioni di switch off (io sto nel Lazio) e che il diritto di visione per queste schede è 0.
Per cui temo che non ti resti altro che provare concretamente a ricaricare, o sperare che trovi un'operatrice del call center che sappia di cosa sta parlando:mad:

snide ha scritto:

Ciao Snide, siccome ho acquistato il decoder adb 1100T con inclusa la tessera con 2 mesi di visione gratuita e sono residente in campania, sullo scatolo del decoder e sul libretto contenuto con la tessera c'è scritto che per usufruire della visione di tutti i contenuti premium per 2 mesi bisogna chiamare per forza il call center e che non può essere fatta l'attivazione chiamando il numero gratuito 800303404 in quanto in quest'ultimo modo ti attivano solo 1 mese di premium gallery e non tutti i contenuti. Volevo sapere se pure a te è scritto che bisogna chiamare per forza il call center e che bisogna fornire codice fiscale e i tuoi dati personali.

Raffy80 ha scritto:
Ciao Snide, siccome ho acquistato il decoder adb 1100T con inclusa la tessera con 2 mesi di visione gratuita e sono residente in campania, sullo scatolo del decoder e sul libretto contenuto con la tessera c'è scritto che per usufruire della visione di tutti i contenuti premium per 2 mesi bisogna chiamare per forza il call center e che non può essere fatta l'attivazione chiamando il numero gratuito 800303404 in quanto in quest'ultimo modo ti attivano solo 1 mese di premium gallery e non tutti i contenuti. Volevo sapere se pure a te è scritto che bisogna chiamare per forza il call center e che bisogna fornire codice fiscale e i tuoi dati personali.

Io ho comprato proprio questo decoder con la medesima confezione. Ho attivato la tessera seguendo la voce guida del telefono, ma non ho fornito alcun dato, magari vogliono i dati perchè così poi possono convincerti a fare easy pay. Circa il valore dei diritti di visione ho già detto sopra e nel thread "call center mediaset e dubbi amletici", anche se lo stesso Supernino mi aveva indicato in 12 o 24 euro il valore dei diritti compresi, ma ho ricaricato 200 euro + 39 di sconto sms per acquistare gallery + calcio a 249 euro e sul sito mi è uscito il messaggio credito insufficiente (sullo schermo tv mi dice che ho 200 euro di ricarica, quindi il valore sembra proprio sia 0):doubt:

Raffy80 ha scritto:

Volevo precisare per Raffy80 che dopo l'attivazione vedo Tutto premium (il display dice per 2 mesi) e che sono residente nel Lazio (promozione switch off).

per attivare la scheda devo chiamare 199303229 e fornire i dati , non so se posso attivarla dal loro sito anche perchè non c'è scritto da nessuna parte.

ah io sono residente in piemonte (orientale)

snide ha scritto:
per attivare la scheda devo chiamare 199303229 e fornire i dati , non so se posso attivarla dal loro sito anche perchè non c'è scritto da nessuna parte.

ah io sono residente in piemonte (orientale)

Io l'ho attivata ma senza lasciare alcun dato personale, ho seguito le istruzioni della voce guida ma nel corso della telefonata non ho parlato con operatori nè la voce guida mi ha chiesto nome, cognome, codice fiscale ecc.

ale708 ha scritto:
Volevo precisare per Raffy80 che dopo l'attivazione vedo Tutto premium (il display dice per 2 mesi) e che sono residente nel Lazio (promozione switch off).

Ok Ale, quindi stai dicendo che la promozione si può attivare anche con la voce guida nonostante sul libretto associato alla tessera stà scritto che in questo modo si riceve solo 1 mese di gallery? Anche a te sul libretto è scritto così? Perchè se a te è scritto diversamente vuol dire che forse sono stato io sfortunato che avendo acquistato il decoder la settimana scorsa forse mi sarà capitata qualche confezione nuova in cui forse ora funziona così.

Raffy80 ha scritto:
Ok Ale, quindi stai dicendo che la promozione si può attivare anche con la voce guida nonostante sul libretto associato alla tessera stà scritto che in questo modo si riceve solo 1 mese di gallery? Anche a te sul libretto è scritto così? Perchè se a te è scritto diversamente vuol dire che forse sono stato io sfortunato che avendo acquistato il decoder la settimana scorsa forse mi sarà capitata qualche confezione nuova in cui forse ora funziona così.

Allora, i dati di fatto sono questi: risiedo nel Lazio, ho acquistato un decoder ADB 1110TH Moon con dentro una scheda mediaset premium. Il libretto dice, a pagina 2: "approfitta della promozione! Vuoi usufruire di 2 mesi di visione di tutti i contenuti Mediaset Premium del valore commerciale di 48 € per decidere in tutta calma qual è l'offerta su misura per te? Allora scegli di utilizzare la tessere in modalità ricaricabile"; le istruzioni invitano a chiamare l' 199 303 229 per fornire i dati al'operatore. A pagina 4 è proposto invece "uno sconto di 80 euro se passi a Easy Pay entro 30 giorni dall'attivazione della tua tessera", con lo stesso numero cui chiamare e cui fornire, oltre i dati il RID o la carta di credito. Io ho attivato la tessera chiamando all' 800 303 404 e sul menu della televisione visualizza "Tutto premium 2 mesi". Ho attivato oggi Gallery+calcio ricaricabile oggi, sulla mia scheda però non vi era alcun diritto di visione da scontare.
Da quanto vedo, le offerte sono molto variabili, comunque il mio caso è questo, spero di averti chiarito ogni dubbio.

ale708 ha scritto:
Allora, i dati di fatto sono questi: risiedo nel Lazio, ho acquistato un decoder ADB 1110TH Moon con dentro una scheda mediaset premium. Il libretto dice, a pagina 2: "approfitta della promozione! Vuoi usufruire di 2 mesi di visione di tutti i contenuti Mediaset Premium del valore commerciale di 48 € per decidere in tutta calma qual è l'offerta su misura per te? Allora scegli di utilizzare la tessere in modalità ricaricabile"; le istruzioni invitano a chiamare l' 199 303 229 per fornire i dati al'operatore. A pagina 4 è proposto invece "uno sconto di 80 euro se passi a Easy Pay entro 30 giorni dall'attivazione della tua tessera", con lo stesso numero cui chiamare e cui fornire, oltre i dati il RID o la carta di credito. Io ho attivato la tessera chiamando all' 800 303 404 e sul menu della televisione visualizza "Tutto premium 2 mesi". Ho attivato oggi Gallery+calcio ricaricabile oggi, sulla mia scheda però non vi era alcun diritto di visione da scontare.
Da quanto vedo, le offerte sono molto variabili, comunque il mio caso è questo, spero di averti chiarito ogni dubbio.

Si grazie, allora chiamerò anch'io 800303404 a dispotto di quello che c'è scritto sul libricino (solo 1 mese di gallery con 80030404) sperando che vada bene anche a me.

Raffy80 ha scritto:
Si grazie, allora chiamerò anch'io 800303404 a dispotto di quello che c'è scritto sul libricino (solo 1 mese di gallery con 80030404) sperando che vada bene anche a me.

Il mio libricino non diceva che chiamando l' 800 avrei avuto solo un mese di gallery, forse sono due offerte diverse, al limite puoi sentire il call center, sempre che sappiano darti una risposta sensata

ale708 ha scritto:
Il mio libricino non diceva che chiamando l' 800 avrei avuto solo un mese di gallery, forse sono due offerte diverse, al limite puoi sentire il call center, sempre che sappiano darti una risposta sensata

Ok, sulla risposta del call center meglio non parlarne, forse farò l'attivazione sulla sezione del sito di mediaset premium dove dice attiva una tessera switch off, magari così me la dà la promozione di tutti i contenuti.

Indietro
Alto Basso