Tessera con Decoder

alesans

Digital-Forum Junior
Salve,
ho acquistato un nuovo decoder con all'interno la scheda con promozione 2 mesi tutto premium o 80 euro di sconto sull'attivazione EP per i residenti nelle regioni Swich Off, non interessandomi l'EP volevo sapere se l'attivazione dei 2 mesi vale anche per i residenti in altre regioni e anche se c'è un limite di tempo per attivare la promozione. Scadenza tessera 30/06/2010

Grazie

non c'è limite, l'attivazione dei 2 mesi vale per tutti ;)

solo gli 80€ easy pay sono vincolati ;)

sei sicuro che l'attivazione dei 2 mesi vale per tutti?
sono andato nella mia pagina mediaset premium e c'è il link per l'attivazione della tessera swich off con l'asterisco che riporta alla dicitura che l'offerta è valida solo per i residenti nelle regioni interessate, sia se voglio attivarla come prepagata normale sia se voglio usufruire degli 80 euro di sconto easy pay;)

alesans ha scritto:
sei sicuro che l'attivazione dei 2 mesi vale per tutti?
sono andato nella mia pagina mediaset premium e c'è il link per l'attivazione della tessera swich off con l'asterisco che riporta alla dicitura che l'offerta è valida solo per i residenti nelle regioni interessate, sia se voglio attivarla come prepagata normale sia se voglio usufruire degli 80 euro di sconto easy pay;)
quasi sicuro ;) diciamo 90% :D

Attivazione tutto premium per 2 mesi gratis

Ieri ho comprato il decoder ADB 1100T con inclusa la tessera premium contenente l'offerta di 2 mesi di visione gratuita di tutto premium, come c'è scritto sullo scatolo del decoder.
Leggendo il libricino a corredo della tessera, però, all'interno, trovo scritto che se attivo la tessera tramite il numero 800303404 verrà attivato solo 1 mese di premium gallery, e che se volevo anche gli altri contenuti devo chiamare il numero a pagamento 199 303 404 e fornire codice fiscale e dati personali all'operatore.
Infine, in quest'ultimo caso, è a discrezione di mediaset l'offerta che mi vuole attivare.
Come al solito siamo di fronte ad in caso in cui a caratteri cubitali viene detta una cosa e poi scopri che la situazione è un po' diversa.
Mi chiedevo chissà perchè bisogna fornire i dati personali, e se qualcuno l'ha già fatto e potrebbe darmi qualche delucidazione in più.

Raffy80 ha scritto:
L'ho letto proprio sul libricino allegato

ho acquistato il tuo stesso decoder, non ho aperto la scheda e quindi non ho letto nel libricino, ma se ti registri sul sito mediaset, c'è un'apposito link per attivare la scheda con le promozioni scritte sullo scatolo del decoder, cioè 2 mesi tutto premium oppure 80 euro di sconto sull'easy pay, ma solo per le regioni interessate allo swich off, i dati devi darli solo se decidi di avere lo sconto degli 80 euro. Altrimenti puoi attivarla on line, cliccando sul link ti chiede di inserire il numero della scheda dopodichè ti dirà che la scheda è in promozione! e potrai scegliere tra i due mesi o gli 80 euro.
Se decidi di attivarla al telefono devi dirlo all'operatore che controllerà che la tua scheda è in promozione e provvederà ad attivarti i 2 mesi o gli 80 se passi a easy pay.
ciao

La questione è un po' contorta in quanto sul libricino ci sono 2 sezioni, una riguardante la modalità prepagata e una quella easy pay. E leggendo nella sezione: "Come usare la tessera in modalità prepagata" che c'è scritto che se voglio vedere tutti i contenuti di mediaset per 2 mesi devo chiamare per forza il numero a pagamento, altrimento se attivo telefonicamento con l' 800303404 avrà solo 1 mese di gallery. E' possibile che i controlli non si possano fare in automatico, è poi la cosa che mi dà più fastidio è il perchè devo fornire il mio codice fiscale e i dati personali all'operatore? Forse per essere richiamato alla fine dei due mesi, per cercare di farmi fare l'abbonamento? Comunque sono della provincia di Napoli. Sarebbe interessante sentire anche il parere di chi ha già attivato la promozione che modalità abbia eseguito.

Raffy80 ha scritto:
La questione è un po' contorta in quanto sul libricino ci sono 2 sezioni, una riguardante la modalità prepagata e una quella easy pay. E leggendo nella sezione: "Come usare la tessera in modalità prepagata" che c'è scritto che se voglio vedere tutti i contenuti di mediaset per 2 mesi devo chiamare per forza il numero a pagamento, altrimento se attivo telefonicamento con l' 800303404 avrà solo 1 mese di gallery. E' possibile che i controlli non si possano fare in automatico, è poi la cosa che mi dà più fastidio è il perchè devo fornire il mio codice fiscale e i dati personali all'operatore? Forse per essere richiamato alla fine dei due mesi, per cercare di farmi fare l'abbonamento? Comunque sono della provincia di Napoli. Sarebbe interessante sentire anche il parere di chi ha già attivato la promozione che modalità abbia eseguito.

I due mesi di visione gratis mi son partiti in automatico appena ho attivato la scheda tramite numero di telefono (il primo mese sta quasi finendo). Oltre i canali gallery vedo anche quelli calcio, quindi sicuramente fan parte di quei due mesi gratis. Oggi convertirò la scheda ad easy-pay per usufruire degli 80 euro di sconto.

FabFab ha scritto:
I due mesi di visione gratis mi son partiti in automatico appena ho attivato la scheda tramite numero di telefono (il primo mese sta quasi finendo). Oltre i canali gallery vedo anche quelli calcio, quindi sicuramente fan parte di quei due mesi gratis. Oggi convertirò la scheda ad easy-pay per usufruire degli 80 euro di sconto.

Il numero di telefono che intendi è quello gratuito 800303404 senza quindi contattare il call center?

In caso di risposta affermativa e nel caso in cui avessi ancora il libricino della tessera, è scritto anche a te sul libricino stesso che se volevi vedere tutti icontenuti dovevi contattare il call center? altrimenti solo 1 mese di premium gallery?

Questa cosa l'ho trovata scritta anche a caratteri minuscoli sullo scatolo del decoder.

Raffy80 ha scritto:
Il numero di telefono che intendi è quello gratuito 800303404 senza quindi contattare il call center?

In caso di risposta affermativa e nel caso in cui avessi ancora il libricino della tessera, è scritto anche a te sul libricino stesso che se volevi vedere tutti icontenuti dovevi contattare il call center? altrimenti solo 1 mese di premium gallery?

Questa cosa l'ho trovata scritta anche a caratteri minuscoli sullo scatolo del decoder.

Il libricino a dire la verità non l'ho letto perchè mi sembrava uguale agli altri. Sullo scatolo ho delle scritte diverse! C'è scritto grande: "include 2 mesi di visione di tutti i contenuti mediaset premium OPPURE se passi ad easy pay per te uno sconto di 80 euro"
Poi sotto piccolo c'è scritto cosa fare per usufruire dello sconto degli 80 euro.

Il numero che ho fatto è quello normale per le attivazioni, non ricordo qual'è ma sicuramente è quello, l'avevo preso dal sito.

FabFab ha scritto:

Ma lo sconto di 80 euro è cumulabile con l'offerta gallery+calcio a 19,90 ?

maurgaj ha scritto:
Ma lo sconto di 80 euro è cumulabile con l'offerta gallery+calcio a 19,90 ?

A questo punto non lo so più. E' un offerta regolarmente venduta e pubblicizzata, ma al call center non la conoscono e dicono che non è possibile attivarla.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=58484&page=231

Non so nemmeno come comportarmi... è una truffa a tutti gli effetti.

FabFab ha scritto:
A questo punto non lo so più. E' un offerta regolarmente venduta e pubblicizzata, ma al call center non la conoscono e dicono che non è possibile attivarla.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=58484&page=231

Non so nemmeno come comportarmi... è una truffa a tutti gli effetti.

Sarei interessato anche io ma ho letto meglio, e non sembrerebbe sia cumulabile con l'offerta da €19,90 perchè nel link indicato si legge "La promozione offre 80 euro di sconto*, direttamente in fattura per 10 mensilità! Lo sconto, sarà quindi pari a 8 euro al mese. La promozione è disponibile per tutti i clienti che scelgono di attivare Easy Pay entro 30 giorni dall'attivazione della tessera bundle e non è cumulabile con la promozione nazionale". Voi che ne dite?

FabFab ha scritto:
Il libricino a dire la verità non l'ho letto perchè mi sembrava uguale agli altri. Sullo scatolo ho delle scritte diverse! C'è scritto grande: "include 2 mesi di visione di tutti i contenuti mediaset premium OPPURE se passi ad easy pay per te uno sconto di 80 euro"
Poi sotto piccolo c'è scritto cosa fare per usufruire dello sconto degli 80 euro.

Il numero che ho fatto è quello normale per le attivazioni, non ricordo qual'è ma sicuramente è quello, l'avevo preso dal sito.

Grazie per la risposta, a te quindi in piccolo sullo scatolo c'è scritto solo cosa fare per usufruire degli 80 euro di sconto, invece a me c'è scritto anche cosa fare per usufruire dei 2 mesi di visione gratuita di tutti i contenuti, che bisogna chiamare l'operatore, il che non sarebbe nemmeno un problema, quello che mi infastidisce e che bisogna dargli codice fiscale e altri dati, ma non capisco il perchè, mica devo fare l'abbonamento? Voglio solo usufruire della promozione.

Non c'è nessuno che mi possa dire che ha attivato la scheda con la promozione dei 2 mesi di visione gratuita senza chiamare il call center, nonostante sul libretto della tessera o scatolo del decoder ci sia scritto di chiamare? Pena l'attivazione di 1 solo mese di gallery e basta.

Indietro
Alto Basso