Tessera con Samsung cam hd

Stephen78

Digital-Forum New User
Vorrei comprare una cam hd per il mio nuovo tv Samsung ed ho trovato delle offerte su internet con inclusa una tessera mediaset premium x 6 mesi.
Penso che abbia i diritti di visione della vecchia offerta Smart (anticipi-posticipi + alcuni canali film).
Se entro i 30 gg dall'attivazione attivo un' offerta premium calcio fino al 30/06/2013, mi verrà scalato qualcosa dal prezzo completo?

riporto ciò che è scritto sul retro della confezione:

*Tessera prepagata ricaricabile Mediaset Premium con scadenza il 30/06/2012.Nessun credito presente sulla tessera.La tessera è abilitata alla visione di 6 mesi del pacchetto Smart.

A lui interessa scalare il credito per un pacchetto ricaricabile.Easy pay non c'entra nulla

Stephen78 ha scritto:
Se entro i 30 gg dall'attivazione attivo un' offerta premium calcio fino al 30/06/2013, mi verrà scalato qualcosa dal prezzo completo?
No. Lo sconto per quanto ne so io, viene concesso ESCLUSIVAMENTE acquistando una tessera PREMIUM RICARICA da 39 euro, contenente 1 mese di tutta l'offerta premium. Qualsiasi altra tipo di tessera, non da diritto a sconti per l'acquisto di un pacchetto ricaricabile entro 30 giorni dall'attivazione.

infatti sarebbe curioso sapere che valore danno ai sei mesi di smart in caso di passaggio ad abbonamento easy pay

tarsu983 ha scritto:
infatti sarebbe curioso sapere che valore danno ai sei mesi di smart in caso di passaggio ad abbonamento easy pay

Dato che il pacchetto smart non è più in listino, suppongo facciano riferimento ai listini vecchi :eusa_think:

tarsu983 ha scritto:
riporto ciò che è scritto sul retro della confezione:

*Tessera prepagata ricaricabile Mediaset Premium con scadenza il 30/06/2012.Nessun credito presente sulla tessera.La tessera è abilitata alla visione di 6 mesi del pacchetto Smart.

A lui interessa scalare il credito per un pacchetto ricaricabile.Easy pay non c'entra nulla
scusa ma se uno la compra sta cam e poi c'è una scheda che scadeva il 30.6.2012 come farà a vedere 6 mesi del pacchetto smart??
giusto così per curiosità visto che poteva interessarmi.
ciao e grazie.

proteasi ha scritto:
Non è possibile perché le eventuali tessere invendute vengono ritirate per tempo e sostituite con tessere con una scadenza tale da consentire la piena fruizione al cliente.
Nel caso in cui ti fosse venduta una tessera scaduta o con una scadenza troppo ravvicinata alla data di acquisto o altro puoi tornare dal negozio per chiedere una nuova tessera o il rimborso.
Comunque le tessere in oggetto hanno tutte scadenza 30/06/2013
okkei, grazie.

Mi confermate che non è compreso 1 mese di visione calcio in quella da 69€

Ultima modifica:
proteasi ha scritto:
Non è possibile perché le eventuali tessere invendute vengono ritirate per tempo e sostituite con tessere con una scadenza tale da consentire la piena fruizione al cliente.
Nel caso in cui ti fosse venduta una tessera scaduta o con una scadenza troppo ravvicinata alla data di acquisto o altro puoi tornare dal negozio per chiedere una nuova tessera o il rimborso.
Comunque le tessere in oggetto hanno tutte scadenza 30/06/2013

perdonatemi.Errore mio sulla data di scadenza:icon_redface:

Lo scorso anno ho acquistato questa cam e c'erano sei mesi di visione di tutto il calcio, cinema, documentari e serie tv.

Quest'anno solo smart? Quindi solo anticipi e posticipi? E' cambiato in peggio?

gc200000 ha scritto:
Lo scorso anno ho acquistato questa cam e c'erano sei mesi di visione di tutto il calcio, cinema, documentari e serie tv.

Quest'anno solo smart? Quindi solo anticipi e posticipi? E' cambiato in peggio?

ma con queste tessere smart 6 mesi, la partita di serie A delle 12,30 è visibile?
Grazie

Indietro
Alto Basso