Tessera con scadenza 2009

jordan672000

Digital-Forum Senior
ho appena acquistato una tessera scadenza 2009 e leggendo nel forum sento che si parla del fatto che si può ricaricare a 179 euro ma visto i tagli di ricarica in teoria dovrei ricaricarla di 160 euro + i 30 dell attuale tessera farebbero 190 in pratica o butto via 11 euro oppure li dovrò recuperare sulla nuova tessera!!
siccome io non voglio dare i miei dati bancari ne carta di credito come li posso utilizzare questi 11 euro!!!

Innanzi tutto non sono 11, perchè la tessera contiene 25 euro e non 30 (5 sono d'attivazione).

Quindi ti rimarranno 6 euro, che per ora non c'è modo di utilizzarli, se non trasferirli su una nuova tessera o chiedere il rimborso a giugno 2009.

Tuttavia, potrebbero esserci eventi acquistabili in ppv, tipo Grande Fratello e cose del genere per utilizzare il credito.

Però se vuoi uttilizzare i 6 euro, basta aspettare le partite in pay!!

Se prende il pacchetto completo le partite le vede comunque, che se le compra a fare? :lol:

gpp ha scritto:
Se prende il pacchetto completo le partite le vede comunque, che se le compra a fare? :lol:

Bhè questo è ovvio, ma se nn vuole comprare il pacchetto calcio+gallery può comprare le partite singolarmente!!

Dariuz ha scritto:
Bhè questo è ovvio, ma se nn vuole comprare il pacchetto calcio+gallery può comprare le partite singolarmente!!
Ha specificato che prende il pacchetto di 179 euro :D

comunque sono 11 euro perchè se conti l'ecobonus che ho già attivato sono 6 + 5 che poi a quanto pare lidevo buttare evidentemente a mediaset non sanno fare i conti oppure lo fanno apposta a questo punto avrebbero potuto mettere l'oferta a 190 euro!!

In un centro commerciale mi hanno detto che prendendo una tessera con scadenza 2009 e acquistando calcio + gallery a 179 euro, è possibile recuperare anche i 5 euro dell'attivazione a patto che si possieda una tessera scaduta a giugno di quest'anno.
Non ha saputo spiegarmi bene, ma secondo lei dal sito si può abbinare la vecchia carta alla nuova e recuperare tutto il valore della carta 2009.
E' vera questa cosa ?

sitomax ha scritto:
In un centro commerciale mi hanno detto che prendendo una tessera con scadenza 2009 e acquistando calcio + gallery a 179 euro, è possibile recuperare anche i 5 euro dell'attivazione a patto che si possieda una tessera scaduta a giugno di quest'anno.
Non ha saputo spiegarmi bene, ma secondo lei dal sito si può abbinare la vecchia carta alla nuova e recuperare tutto il valore della carta 2009.
E' vera questa cosa ?
Si, è vero...Ma devi telefonare al numero verde per attivare la tessera 2009 e poi recuperare i 5 euro di attivazione...

DTTutente ha scritto:
Si, è vero...Ma devi telefonare al numero verde per attivare la tessera 2009 e poi recuperare i 5 euro di attivazione...

si può attivare anche dal sito mediasetpremium c'è una voce apposita (ecobonus) io l'ho attivata cosi e ora ho 30 euro sulla tessera!!
leggendo nel forum ho anche scoperto che da qualche parte si trovano ancora le ricariche da 10 euro(speriamo) cosi butto via solo un euro

Daniela ha scritto:
Anke la mia tessera scade nel 2009,quindi non ha senso fare calcio+gallery con easypay a 15€ al mese x 1 anno, se poi la tessera viene disattivata a giugno 2009,giusto??

Ma se faccio la formula solo calcio da 14€ al mese,fino a quanto dura?Fino a giugno 2009?Qui nn è specificato:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_823.shtml
Le offerte easy pay durano 12 mesi. Se la tessera scade a giugno 2009 ti mandano una nuova tessera a casa con i diritti di visione per i mesi restanti ;)

Io ho kiamato 2 operatori ke mi hanno detto 2 cose diverse:
la prima ha detto ke se la tessera scade,comunque si dovranno pagare i 12 mesi, a vuoto.
La seconda mi ha detto ke quando la tessera scade,posso interrompere l'addebito!
Nessuno delle 2 mi ha detto ke arriverà la tessera a casa!

Daniela ha scritto:
Io ho kiamato 2 operatori ke mi hanno detto 2 cose diverse:
la prima ha detto ke se la tessera scade,comunque si dovranno pagare i 12 mesi, a vuoto.
La seconda mi ha detto ke quando la tessera scade,posso interrompere l'addebito!
Nessuno delle 2 mi ha detto ke arriverà la tessera a casa!
Nessuno delle 2 era bene informato (ricordo che al call center non sono dipendenti mediaset), fidati:

l'abbonamento dura 12 mesi, se recedi prima c'è penale di circa 30 euro.

Alla scadenza della tessera te ne viene inviata una nuova a casa.

Si lo so ke nn sono dipendenti mediaset,però visto ke paghiamo x parlare con un operatore,potrebbero fargli una formazione decente.

Daniela ha scritto:
Si lo so ke nn sono dipendenti mediaset,però visto ke paghiamo x parlare con un operatore,potrebbero fargli una formazione decente.
Hai ragione, ma purtroppo le cose stanno così...

Ho ricaricato di 140 euro una nuova tessera con scadenza 2009 e ho comprato il pacchetto TUTTO (calcio+gallery) fino al 30.06

..............immagino ti sarà avanzato del credito sulla tessera;)

Davidepam ha scritto:
Ho ricaricato di 140 euro una nuova tessera con scadenza 2009 e ho comprato il pacchetto TUTTO (calcio+gallery) fino al 30.06

Quello da 179€?Mi sa ke hai fatto bene,farò così ank'io.

Si quella da 179, credito residuo 1euro. Prima la fai e prima inizi a guardare.. comunque scade il 30.06. Tra l'altro è molto bello il canale nuovo premium calcio 24.

Indietro
Alto Basso