tessera da abbonamento a prepagata...si puo?

blackghost

Digital-Forum Silver Master
salve a tutti...avevo un paio di anni fa un abbonamento a Mp poi xhiuso. Da allora mi è rimasta la tessera grigia che da quanto ho capito dalle info Non ha scadenza...
se volessi farla prepagata con codice sms Tutto40 ...a 59 euro...si potrebbe fare? da xhi mi devo recare? porto la tessera con me?
vi xhiedo cortesemente se sapete qualcosa.....di aiutarmi.
grazie a tutti

Per prima cosa verifica che la tessera sia "attiva", se la inserisci sul decoder/Cam e ti sintonizzi su un canale Premium cosa ti esce? Magari fai un reinvio dei diritti di visione giusto per risvegliarla, una volta attiva compra tre ricariche da 20 euro in una ricevitoria Sisal e poi ricarichi la tessera inviando un SMS al 340.433.63.63 (con scritto "ric." seguito dal numero della tessera, da un punto e dal codice della ricarica), stessa cosa per comprare il pacchetto, scrivendo TUTTO40.numerotessera sempre a quel numero.

La prossima volta modifica il post, non facciamo la chat. :D Si è normale che salti dal 300 al 310, la numerazione LCN dei canali è quella. Se esce segnale criptato e basta la tessera risulta attiva.

Indietro
Alto Basso