Tessera danneggiata

Fabio_78

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti.
Volevo chiedere, in ipotesi di tessera danneggiata e quindi non leggibile da qualsivoglia decoder/cam, che procedura bisognerebbe fare per avere un'altra con stesso contenuto d'abbonamento in sostituzione?
Inoltre si deve pagare qualche "extra"?
Grazie mille in anticipo a chi risponderà :D

Solo in ipotesi giusto...???
Quindi è un'info che non ti serve...
Passiamo tempo giusto pour parlè...

Eventuali malfunzionamenti della Tessera dovranno essere comunicati a RTI. Per richiedere
la sostituzione della Tessera in caso di malfunzionamenti riscontrati, il Contraente dovrà
contattare il Call Center del Servizio per attivare le necessarie verifiche preliminari ed avviare
l’eventuale procedura di sostituzione. Il Servizio Clienti, verificato che la Tessera non presenti
manomissioni e/o danneggiamenti, provvederà a riparare e/o sostituire la Tessera, a seconda
del problema riscontrato, provvedendo altresì alla restituzione della Tessera riparata ovvero
all’invio di una nuova Tessera al Contraente.

Non sono un genio e non ho scoperto l'acqua calda..
Infatti quello che ti ho scritto non sono parole mie..
Ho fatto copia incolla.. sai da dove le ho prese?

http://www.offerta.mediasetpremium.it/bin/57.$plit/C_54_articolo_86_Testi_listatakes_itemTake_1_allegati_item_8_file.pdf

Condizioni generali.. quelle che tu già dovresti avere in tuo possesso.. ;)

GuapoLoco ha scritto:

Allora punto 1.
Se scrivo qualcosa è forse perchè mi serve (ed essendo poco conoscitore della materia chiedo quì considerato che sono, appunto abbastanza scarso in tale argomentazione, penso che ammetterlo sia sinonimo di intelligenza no? :) ) ma soprattutto non devo dare conto e soddisfazione a lei.
Lei potrà dirmi "Eh ma sono cose banali, che lei dovrebbe già sapere"
Le rispondo, sicuramente avrà ragione ma io queste argomentazioni non le ho a conoscenza nè tanto meno ero riuscito a trovarle, considerato che scrivo quì da un pò di tempo e che gli utenti sono sempre cordiali e disponibili (ovviamente lei non si senta tirato in causa) mi sono permesso il lusso di far "passare il tempo agli utenti di questo forum" scrivendo questo sciagurato post (chiedo infatti di essere Bannato per questa lesa maestà).
Punto 2
Il termine IPOTESI è perchè ho problemi con la mia tessera che a volte prende e a volte non prende in nessun tipo di cam e decoder conseguentemente ho scritto IPOTESI perchè EFFETTIVAMENTE e MATERIALMENTE a volte funziona a volte no
Magari non è chiaro il concetto esposto...probabilmente è colpa mia mi spiego meglio
IPOTESI = Dato assunto a fondamento di una costruzione di pensiero da sottoporre a verifica: "formulare un'ipotesi"
Teoria formulata intorno a un dato, da cui dedurre conseguenze da verificare
Teoria = COSA FARE SE LA TESSERA NON MI DOVESSE FUNZIONARE? A PARERE MIO FABIO_78 DOVREI SOSTITUIRLA A MIE SPESE MA SICCOME NON SONO SICURO SCRIVO SU QUESTO FORUM, Dato = LA MIA TESSERA EFFETTIVAMENTE SPESSO NON FUNZIONA, dedurre conseguenze = SOSTITUZIONE? SI/NO/SE SI COME? SE NO CHE FARE?
Neppure io ho scoperto l'acqua calda nè sono un membro dell'istituto nazionale per la salvaguardia e lo studio della lingua italiana (CRUSCA ndr) la mia fonte è:
http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/ipotesi.aspx?idD=1&Query=ipotesi
(avendo Web sarà sicuramente accessibile anche a lei no? ;) )
Punto 3
Il tempo lo passo come mi pare e piace se a LEI da fastidio non sono problemi miei può sempre NON leggere cosa ho scritto e soprattutto NON commentare, ma capisco che anche lei ha del tempo da perdere per "sprecarlo" nella risposta a questo, a suo dire "post di info che effettivamente non mi serve e che scrivo tanto per...". Ma ripeto saranno problemi suoi io senza la sua attenzione dormo e mangio uguale (ah dimenticavo...considerato che per lei era un passa tempo che effettivamente a me non serviva non capisco perchè si sia sbattuto così tanto nel rispondermi facendo tra le altre cose un nutrito flood di messaggi, al posto di editare il primo, anche in questo caso le opzioni di modifica sono sempre nella sua pagina web in suo possesso no? ;))
Punto 4
Non si sbatta a perdere ulteriore tempo con quest'individuo che scrive tanto pour parler (o magari come scrive lei pour parlè)..ne ha già perso abbastanza e non sia mai, mi sentirei in colpa.
Merci au revoir....

Ultima modifica:
GuapoLoco ha scritto:

Per favore evitiamo di scrivere giusto per scrivere.

Grazie

a me la tessera quasi sicuramente si é danneggiata,sapete dirmi in sintesi che tempi occorrono per averne una funzionante e quanto mi costerebbe averla?grazie,non hi chiamato ancora il call center perché non ho potuto testare la smartcard in un altro decoder (ipoteticamente potrebbe essere anche un problema della cam finché non la provo in un altro dispositivo)

Indietro
Alto Basso