Tessera di 3 mesi comprando macchina del caffe' Lavazza

waikiki

Digital-Forum Junior
Segnalo dal volantino delle offerte Carrefour la promozione di una tessera di 3 mesi(calcio cinema , serie)comperando una macchina del caffe' lavazza a Modo mio a 149 euro.La promozione e' valida fino all 11/8.

Segnalo dal volantino delle offerte Carrefour la promozione di una tessera di 3 mesi(calcio cinema , serie)comperando una macchina del caffe' lavazza a Modo mio a 149 euro.La promozione e' valida fino all 11/8.

La visione del calcio è senza limiti? Nel senso che non si tratta solo di anticipi e posticipi?
Se la visione è completa quasi quasi la compro e la rivendo a 120 così con 30 euro vedo 3 mesi di MP

La visione del calcio è senza limiti? Nel senso che non si tratta solo di anticipi e posticipi?
Se la visione è completa quasi quasi la compro e la rivendo a 120 così con 30 euro vedo 3 mesi di MP

Mi rispondo da solo....ho visto adesso che la stessa macchinetta su Ebay la vendono a 89,90 spedizione inclusa quindi il mio discorso non regge :-(

Dalla foto sembra diversa e un po' piu' grande di quelle vendute su ebay, comunque sia non e' una grande offerta, perche' poi vendono a caro prezzo le cialde. Vediamo se uscira' in futuro qualche abbinamento piu' interessante.

Indietro
Alto Basso