• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera easy pay e cam hd trovati come rimasugli in un iper... li prendo?

gage

Digital-Forum Senior Master
Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
1.705
Ciao a tutti, dopo gli ultimi tre anni in cui ho avuto sky sto seriamente pensando di ritornare a premium (sempre abbonato tutte le stagioni calcistiche da quando le tessere costavano 18 euro e consentivano di vedere 6 partite)...

Sono stato contattato da una proponente già due volte negli ultimi giorni (l'ultima offerta è stato per il pacco calcio+base 19 euro fino al 31/05/15 poi 26) ho detto di richiamare a fine mese quando avrò risolto la retention di sky (se dovesse arrivare qualcosa di buono..

E' già da tempo che tengo d'occhio le varie offerte per una cam hd e già da tempo noto che nella vetrina del centro commerciale vicino a casa mia, tra i vecchiumi fanno mostra di se da molti mesi questi due oggetti:

Una premium cam hd by metronic a 69,90 (venduta con una tessera con un mese di serie tv e cinema, mi pare però che sia scaduta il 30/06/2014)

Una tessera easy pay al prezzo di 19,90 anziché 39,00...La tessera easy pay dovrei controllare la scadenza, ma sicuramente non sarà scaduta perché sennò l'avrebbero già buttata via... sicuramente sarà a scadenza 30/06/15 ma non ci sarebbero problemi perché premium poi manderebbe a casa una tessera nuova prima della scadenza (e poi per lo sport che c'è in estate...)


Ora vi chiedo...

La cam hd probabilmente è scontata visto che la tessera è scaduta, ma il prezzo è in linea con quelli che vedo su internet... ma la metronic è una buona cam?

Se prendo la tessera easy pay scontata.. posso comunicare quel numero alla operatrice che mi chiama in continuazione?
Credo proprio che in quel caso mi sconterebbero sulla prima fattura la somma di 39 euro (tanto premium mica sa che l'ho pagata 20 euro in meno...) e così potrei risparmiare ulteriori 20 euro di attivazione...

Che ne dite?
 
La tessera Easy Pay non ha nessuna scadenza, quindi se la prendi a 19,90 è un ottimo prezzo visto che poi se attivi l'abbonamento ti rimborsano 39 euro della tessera. Per quanto riguarda la Cam io ti consiglio la Premium Cam HD, se cerchi su Ebay la trovi nuova sui 60 euro senza tessera.
 
Indietro
Alto Basso